Avete postato tutta roba fantastica...direi "inattacabile"...ho distribuito pollicioni in quà e là...
invece ora vi parlo di due grosse mie passioni, ma allo stesso tempo delusioni:
posto non a caso una canzone del primo, stupendo, per quanto essenziale e ispirato album...
da lì...tanta altra bella roba, con l'apice di Joshua Tree, alcuni esperimenti che non tutti hanno apprezzato (io si) come Acthung Baby, e poi, dopo All that you can't live behind (2000 e primo concerto loro per me a Torino, mentre era in corso il famoso g8 di Genova), il tracollo verticale...seguiranno altri 4 concerti per me...sempre piacevoli dal vivo (anche se la voce di Bono è ormai un lontano ricordo)...ma ultimamente ho rinunciato. Mi fanno quasi tristezza...adesso sembra di ascoltare i coldplay(anzi peggio).
poi ci sono questi 2 mentecatti. Altri termini non mi vengono. Questi non capiscono proprio un caxzo nulla:
non c'è nulla da dire...erano un'altra cosa rispetto a tutto e tutti, piacessero o meno.Visti a Firenze nel 2006, una delle loro ultime esibizioni prima dello scioglimento...
aspetto positivo: almeno non hanno fatto come quelli sopra...ma non penso si sarebbero mai ridotti così male.