Volendo ci sono anche le salinePeccato che la maggior parte delle colonie penali agricole della Sardegna le abbiano chiuse.
Altrimenti un posto glielo si poteva trovare
Ho ascoltato young signorino e mi basta e avanza, musica trap italiana che in alcuni suoi artisti non mi attira, puntano sull'immagine più che sulla sostanzaOk va bene. Buon San Valentino a tutti.
P.s: comunque ho il sentore che qualcuno neanche l'abbia ascoltata (qui di trapbo quella robaccia lì secondo non c'è nulla)
Ho ascoltato young signorino e mi basta e avanza, musica trap italiana che in alcuni suoi artisti non mi attira, puntano sull'immagine più che sulla sostanza
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Lo avevo capito che non ti piaceva come artista, che poi chiamare quei 4 cialtroni artisti e insultare che fa veramente musica.Allora vedi che ho ragione...
Guarda che quella roba lì non la reggo nemmeno io...
Ho postato la canzone proprio perché non me l'aspettavo
Grazie soci per l'affetto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'escalation per la malasanità continua imperterrita...
Prego, la spazzatura se la tengano le regioni di provvenienzaPeccato che la maggior parte delle colonie penali agricole della Sardegna le abbiano chiuse.
Altrimenti un posto glielo si poteva trovare
Pirata, lascia le pietre dove sono. Sul flow sono bravi tutti...Bè volendo ci sono i terreni nella barbagia da spietrare con km di nulla.
Separatista!!Prego, la spazzatura se la tengano le regioni di provvenienza
Beh... sulla voce IMHO Freddie è superioreThe best voice... ever
Razzista!Prego, la spazzatura se la tengano le regioni di provvenienza
Pirata, lascia le pietre dove sono. Sul flow sono bravi tutti...
De gustibus.Beh... sulla voce IMHO Freddie è superiore