Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Eeeee caro mio. Se non c'e il posto per farlo stagionare come si deve e un bel problemino. Per me 80% della qualita viene data dalla giusta stagionatura, cioè il posto dove va stagionato, vale per tutto, salame, salsiccie e carni varie. Quanto mi piaciono, mi piace mangiare salutare e tenermi in salute:smile:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Eeeee caro mio. Se non c'e il posto per farlo stagionare come si deve e un bel problemino. Per me 80% della qualita viene data dalla giusta stagionatura, cioè il posto dove va stagionato, vale per tutto, salame, salsiccie e carni varie. Quanto mi piaciono, mi piace mangiare salutare e tenermi in salute:smile:
Beh, si è trovato il modo di farlo stagionare...:-)
Salute!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
un saluto al cazzari racing team, in particolare @Pietro.68 :loll:
RB1EKvjA_o.jpg

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:-|:-|:-|:-|:-|

appunto...dato che modera anche di là....direi che sei partito col folle...
anzi con la retro...

Certo che lo so ;-)

Ps

se vuoi fare incazzare qualcuno ho già individuato 2 o 3 nick di quelli che si agitano subito e per niente...:mrgreen: veri fun boys...
se vuoi te li passo sottobanco....:-|
Passameli pure che gli faccio vista con @Big Steak One :smile::smile:

Ho letto solo una volta una discussione e me ne sono scappato pure io :smile:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
  • Mi piace
Reactions: Hot

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.533
6.849
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Così gli vuoi male già @tostarello ha un bel da fare qui se poi deve gestirvi su due forum deve chiedere l'indennità troll[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

ti assicuro che ha il suo bel da fare anche di la....
e ricordati che di la in più hanno anche la diatriba motori...fai conto che flat vs spd o 29 vs 27,5 non sia niente
:-|

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ti assicuro che ha il suo bel da fare anche di la....
e ricordati che di la in più hanno anche la diatriba motori...fai conto che flat vs spd o 29 vs 27,5 non sia niente
:-|
Oddio ora capisco perché è andato in pensione, gli servono tutte le ore del giorno per gestire il forum, se poi alcuni utenti vanno in giro a far danno come la grandine a luglio..... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo