Puttanamiseria se c’è figa.C’e’ figa?
Bella storia! aveva il culo di lavorare part time in uno studio medico e ha buttato tutto nel cesso per guardarsi facebook !!
4500 accessi, in pratica era il suo lavoro
https://www.giornaledibrescia.it/br...iana-su-fb-mentre-lavora-licenziata-1.3335928
La notizia riporta la cronologia del computer come prova dell'accesso a Facebook. Riporto un esempio al lavoro noi siamo connessi con una rete intranet e si sono raccomandati che qualunque accesso a siti esterni viene monitorato dal centro elaborazione dati interno. Se durante l'orario di lavoro usi uno strumento di lavoro per uso privato non ci sono appelli che reggono4500 in quanto tempo?
Comunque se si appella alla privacy...
Ed in ogni caso è impossibile determinare gli accessi dal proprio smartphone privato, ammesso di non provare che ogni volta che si accede si posta qualche cosa e quindi ammesso e non concesso che si riesca a vede quello che uno posta
sid
una decina di accessi al giorno per un lavoro part time. Non esiste appello alla privacy perchè nessuno è andato a vedere cosa scriveva o quanto scriveva. Ma i giudici, come confermato dalla cassazione, hanno ritenuto che usare internet (essendo part time possiamo ipotizzare un paio di accessi all'ora e quindi una decina in 4 ore) fosse in "contrasto con l'etica comune".4500 in quanto tempo?
Ed in ogni caso è impossibile determinare gli accessi dal proprio smartphone privato, ammesso di non provare che ogni volta che si accede si posta qualche cosa e quindi ammesso e non concesso che si riesca a vede quello che uno posta
sid
4500 in quanto tempo?
sid
Giusto, uso dal PC aziendale.La notizia riporta la cronologia del computer come prova dell'accesso a Facebook. Riporto un esempio al lavoro noi siamo connessi con una rete intranet e si sono raccomandati che qualunque accesso a siti esterni viene monitorato dal centro elaborazione dati interno. Se durante l'orario di lavoro usi uno strumento di lavoro per uso privato non ci sono appelli che reggono
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ma se guardi un videono inerente al lavoro, mica vanno a guardare cosa hai guardato. O lo fanno?Io al lavoro posso andare su YouTube per visualizzare video inerenti al lavoro.
Tramite il CED posso vedere la cronologia e siccome abbiamo un accesso utente nominale sanno cosa vedo e quandoMa se guardi un videono inerente al lavoro, mica vanno a guardare cosa hai guardato. O lo fanno?
una decina di accessi al giorno per un lavoro part time. Non esiste appello alla privacy perchè nessuno è andato a vedere cosa scriveva o quanto scriveva. Ma i giudici, come confermato dalla cassazione, hanno ritenuto che usare internet (essendo part time possiamo ipotizzare un paio di accessi all'ora e quindi una decina in 4 ore) fosse in "contrasto con l'etica comune".
Quindi non è che starci 30 secondi o mezz'ora cambia qualcosa. Se usi troppo assiduamente internet sul posto di lavoro vai a casa!
Da noi è bloccatoIo al lavoro posso andare su YouTube per visualizzare video inerenti al lavoro.
Noi possiamo usarlo per scopi lavorativi, tipo video formativi o video di interventi esterni ecc
Allucinante...ma dico io...la madre quando accompagnò la ragazza al PS insistette per un'ecografia e il medico di risposta disse di fare la terapia e se non passava di ritornare.
Per questo a Koro se lo tengono nonostante campi sul forum dal PC aziendale.Sinceramente un paio di accessi all'ora non mi sembra questo gran che, tenuto conto che la 626 dice che ogni ora si ha diritto a una pausa (tempistiche che variano da contratto a contratto).
Se lavori con il computer fisso, 2 accessi all'ora penso non siano niente...poi chiaramente dipende da quanto ci stai.
Questo per dire che sicuramente la dipendente in questione non andava bene per altre ragioni (magari non faceva un cazzo) e si è voluto trovare il modo di mandarla via giusta causa, altrimenti stai tranquillo che se sei bravo nel tuo lavoro non ti mandano a casa x 2 accessi su FB all'ora