Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Koro, ma davvero ti diverti a rendere illeggibile e fastidioso qualunque topic???
Che gusto ci trovi???
Pura curiosità eh...

So che sei più grande di me e sono abituato a rispettare i piu grandi.
E proprio per questo ti ricordo che, per non essere disturbati dalle cazzate di determinati utenti ma vedere solo le cazzate di altri ancora, ci sta l’opzione “ignora” ( Questo è un forum moderno ;-) ) Soprattutto poi quando gli utenti che si sentono disturbati o per meglio dire offesi ;-) , sono la minoranza questa funzione risulta molto utile.
Passo e chiudo che non mi va di diventare serio e usare un linguaggio più austero perché non mi si addice :-o

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vabbè, ero solo curioso di sapere perché la cosa ti diverta, niente di più...
Son capace di scegliere cosa leggere e cosa, eventualmente, "skippare"!
(Son del secolo scorso, ma non anzianissimo!!! ;-) )

• Mi piace
Reactions: picca

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vabbè, ero solo curioso di sapere perché la cosa ti diverta, niente di più...
Son capace di scegliere cosa leggere e cosa, eventualmente, "skippare"!
(Son del secolo scorso, ma non anzianissimo!!! ;-) )
Allora se dici sul serio e non lo dici per rompere le 00 ;-) dimmi per favore dove. Cerco sempre di scrivere cazzate dove so di non dare fastidio e non lo faccio in una discussione che mi sembra seria, spero nemmeno per sbaglio. Non fare però come il cavallo che dice cornuto al bue :-|

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Allora se dici sul serio e non lo dici per rompere le 00 ;-) dimmi per favore dove. Cerco sempre di scrivere cazzate dove so di non dare fastidio e non lo faccio in una discussione che mi sembra seria, spero nemmeno per sbaglio. Non fare però come il cavallo che dice cornuto al bue :-|
L'hai scritto poco sopra che vuoi andare anche nel forum degli elettrici...
Dai...
Ripeto, era per capire cosa ti diverte.
Ma fa nulla, torno a guardare il festival! ;-)

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
L'hai scritto poco sopra che vuoi andare anche nel forum degli elettrici...
Dai...
Ripeto, era per capire cosa ti diverte.
Ma fa nulla, torno a guardare il festival! ;-)

Andrea, secondo me la bdc ti fa male :smile: Scherzo eh :yeah!:
Innanzitutto ho scritto io stesso che scherzavo, se poi non dovesse essere stato chiaro che scherzavo, lo si potrebbe capire da tutte le altre cazzate che ho scritto subito dopo, rileggi e vedi che non solo io, ma tutti stavamo più o meno scherzando e poi gli altri hanno cominciato a prendere in giro me. Tranne Tostarello che quando lo ha letto gli ha preso un accidenti :smile: A te ti sistemo io, aspetta che vengo a trovarti anche nel forum dei bitumari :smile:
Tanto per ricordarlo perchè ormai quando uno ha una dterminata fama ... , io scherzo dove posso scherzare, se una discussione è tecnica e seria e si aiutano altri forumendoli, io intervengo difficilmente col qualche cazzata, di regola quasi mai. E no intervengo nemmeno per dire: "tu stai dicendo una cazzata" come invece fanno moltissimi utenti, ma questo è tutt'altro discorso ;-)

IL festival? Ma ci sta ancora qualcuno che lo guarda? Buona visione e a domani :prost:

K

Keima

Ospite
Ohhh finalmente è uscito sto eagle elettronico a un prezzo popolare! Sto pensando di ordinarne due! Uno di riserva!

• Mi piace
Reactions: Don Juan

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
non sanno più che puttanate inventare:
fra poco bisogna mettersi un pannello fotovoltaico sulla schiena...
ma la colpa e' degli idioti che comprano

K

Keima

Ospite
Io tendo a evitare come la peste tutto ciò che è wireless anche sul lavoro per una valanga di motivi! Quindi il problema non si pone!

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
@Koroviev, ma davvero sei andato a rompere le OO pure di la?!
sei peggio di Pio e Amedeo :-)
regalasi koroviev da collezione:
al primo @ciccioo, @Don Juan, @pirata6000, @bonny92, @Big Steak One che chiama, un guttalax in omaggio!
...grazie per il pensiero Mini, ma ormai Koro si è promesso a BSO.
BSO ne ha parlato a sua volta con Ari.
Ari ha quindi interpellato la moglie di Koro che alla fine ha ceduto alla volontà del marito.
E vissero tutti felici e contenti...

DON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo