Dici così poi vai a spargere le tue perle di saggezza [emoji23]Su che scherzo, il FORUM è questo
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Dici così poi vai a spargere le tue perle di saggezza [emoji23]Su che scherzo, il FORUM è questo
Dici così poi vai a spargere le tue perle di saggezza [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ha fatto gia' un frontale!
appunto...dato che modera anche di là....direi che sei partito col folle...
anzi con la retro...
Dici che parte con una vacanza per troll!? [emoji1]Ha fatto gia' un frontale!
@pirata6000 , sia mai che @tostarello faccia un ban preventivo...[emoji2]
Quello canato però!.... e mi sono tagliato il dito che ha cliccato ....
Tanto ne avevo 10. Il più importante ovviamente è quello con cui pulisco il nasoQuello canato però!
Io sono tornato adesso da stamattina e vedo la tua foto... E ti rimando dove ieri...
beh, mi mandi in un bel postoE ti rimando dove ieri...
Dove sei nella foto?beh, mi mandi in un bel posto [emoji38]l:
Col troll...ey
strada romana, cogollo del cengio
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Col troll...ey
Tu invidio. Quella che va su verso il costo vecchio?strada romana, cogollo del cengio
Bello e soleggiato, sei partito da Mosson?strada romana, cogollo del cengio
si si, quellaTu invidio. Quella che va su verso il costo vecchio?
Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
si, temevo di aver fatto lo spavaldo indossando la maglietta estiva, invece c'era un caldo allucinanteBello e soleggiato, sei partito da Mosson?
Ma non c'è un pezzo che passa in una proprietà privata? Di riesce a passare?si si, quella
si, temevo di aver fatto lo spavaldo indossando la maglietta estiva, invece c'era un caldo allucinante
no, anzi, è un percorso tabellato ...Ma non c'è un pezzo che passa in una proprietà privata?
Shaun das Schaf? Bello[emoji12]Tanto ne avevo 10. Il più importante ovviamente è quello con cui pulisco il naso
Qui ci sono ora -6 con con tendenza a scendere. Ma un giretto con la dirt me lo vado a fare che a casa già non mi sopportano più. Aspetto solo che finisce il cartone del cane e delle pecore
Si, carino e pieno di cazzate. Piace anche a mia figliaShaun das Schaf? Bello[emoji12]