bonny92
Biker poeticus
Le gomme sono apposto, il reggisella è un telescopico e deve fare il suo lavoro..su e giù su e giù!dici che ha le ruote troppo gonfie?!?
quel sellino pare stia prendendo le misure...non vede l'ora!
Le gomme sono apposto, il reggisella è un telescopico e deve fare il suo lavoro..su e giù su e giù!dici che ha le ruote troppo gonfie?!?
quel sellino pare stia prendendo le misure...non vede l'ora!
Ti capisco benissimo, stessa identica situazione, da quando ho fatto il botto con su anche quella che è diventata mia moglie, di moto non si parla più. Ogni tanto mi torna la voglia ma va bene anche senza.Da un po l'ho accettato pure io. Non piu per i troppi dolori, ma per la responsabilita verso mio figlio. Sentivo dentro di me un egoismo ingiustificato.
Comunque la MTB compensa di adrenalina e divertimento.
@Pietro.68 non credo che la cosa piaccia a qualcuno.
Purtroppo è successo e -almeno da quanto mi pare di aver letto qui- pare questa volta essersi trattato di un incidente e non di un atto volontario come è spesso accaduto.
Come avevo scritto nel primo messaggio sotto la foto, finché non si metterà a piovere decentemente tutte le nostre montagne rischiano di fare questa fine e a fine ottobre non è normale.
Stessa sofferenza. "Il vizio esce con l'anima" si dice dalle mie partiTi capisco benissimo, stessa identica situazione, da quando ho fatto il botto con su anche quella che è diventata mia moglie, di moto non si parla più. Ogni tanto mi torna la voglia ma va bene anche senza.
Si è parlato dell'incendio vicino belluno, per il resto bso ha il suo 3d di la e quindi è stata una giornata tranquilla! senza colpi di scema insomma!Esclusa la gnagna e i bavosi mi son perso qualcosa? Ho saltato un po’ di pagine!
.... (cit.)Esclusa la gnagna e i bavosi mi son perso qualcosa? Ho saltato un po’ di pagine!
Si è parlato dell'incendio vicino belluno, per il resto bso ha il suo 3d di la e quindi è stata una giornata tranquilla! senza colpi di scema insomma!
Non te lo dico! anche perché non lo so, ne ho saltata qualcuna pure ioEsclusa la gnagna e i bavosi mi son perso qualcosa? Ho saltato un po’ di pagine!
Ma no!Sono stato oberato di lavoro non ho manco avuto il tempo di guardare le notizie ora vedo!
Quindi Gargamella finalmente ha tolto le tende da qui?
tutto passa e tutto se ne va (cit.)Ma no!
Sarà solo la quiete prima della tempesta (cit.)
Ahahah l'anatema BSO[emoji23] [emoji23] [emoji23] meglio stargli alla larga[emoji5]Non mi arrivano le notifiche. La seconda volta che mi succede e, le due volte ho scambiato msg con BSO. Coincidenza strana.
BSO scherzo ma che non mi arrivano le notifiche e vero.
ps: Non uso cose strane smart, solo il pc.
Prima di domani sta Santa diventerà Fat.Beata .. direi
Ringrazia DioSono stato oberato di lavoro non ho manco avuto il tempo di guardare le notizie ora vedo!
Quindi Gargamella finalmente ha tolto le tende da qui?
Keima...Ecco che rispunta l’avviso contenuto ignorato! Quindi sta ancora qui ad arare gli zebedei! Vabbè....