Lei e timida e testarda, pure disobbediente.Senti... oltre al grasso, potresti fare qualcosa per il tuo avatar? Se lo ingrandisci sgrana troppo...
Ma anche noperò dal punto di vista naturale è un disastro. ci vorranno decenni a ricostituire il bosco...
ma come fa a pedalare un DH?Lei e timida e testarda, pure disobbediente.
La verita e che e che io non ci capisco una mazza a giocare con la grafica.
come no.Ma anche no
Donne, mica si capiscono.ma come fa a pedalare un DH?
e' la compagna di bso?
Per lo più sono alberi.. Ma non ci vorrà poi così tanto.. Massimo 10 anni penso che torni quasi alla normalità . Poi forse faranno anche degli interventi per aiutare..come no.
per sostituire un pino di 20 anni ci voglio 20 anni. Se invece parliamo di macchio e di rovi allora hai ragione tu.
questa è una perla di saggezza...Prendi due alberelli uno lo metti nel giardino e uno lo lasci chiuso Nell armadio vedi subito quale cresce di più ..
Lo hai capito che cresce di più quella nel armadio?questa è una perla di saggezza...
grazie!
Merda una cacca l'altra. Pseudo soluzioni.https://www.automobilismo.it/auto-e...inquinano-piu-dei-moderni-diesel-euro-6-31275
Quindi il vecchio Ciao potrebbe essere più ecologico di una ebike?? [emoji3][emoji3]
no, me lo spieghi, cortesemente?Lo hai capito che cresce di più quella nel armadio?
manca un'acca...Se l'albero a già luce non ha bisogno di alzarsi..
eh si, e dopo dieci anni compiranno vent'anni!Dopo un incendio sarà pieno di alberelli che faranno a gara tra loro per "rubare" luce agli altri..
Scherzi a parte e scusate per l'errore di ortografia..azzz...per un attimo ho pensato fosse già venerdì e stavo pensando al weekend!!!!