diventi "ignorante"com'è com'è sta storia dell'ignoro??? dove si va a far la tessera??
anch'io anch'io!!!!
cosa succede se clicco su "ignora"?
diventi "ignorante"com'è com'è sta storia dell'ignoro??? dove si va a far la tessera??
anch'io anch'io!!!!
cosa succede se clicco su "ignora"?
Tranquillo socio ti cedo la frase [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Azz posso usarlo come firma? Vuoi le royalties per caso?
sul pc entrambi.ma se ignoro non vedo più i messaggi? o solo le notifiche?
Io mai avuto una moto, ma ho visto questa a tg2 motori domenica e l'ho trovata bellissima :)Se classifica come moto direi che, esageramente inutile.
Se ha una sua categoria, non lo so perche non mi piace/interessa.
ok, ma se "ti ignoro" per prova, poi come ti "recupero"???sul pc entrambi.
su cell a me esce la scritta: vedi spoiler. se tappi si apre il post altrimenti no.
però prova e fai esperienza :D
vai sul mio profilo e klikki su "smetti di ignoare"ok, ma se "ti ignoro" per prova, poi come ti "recupero"???
Era riferita, in tono scherzoso naturalmente,
[emoji33] [emoji33] uh mamma santa. Pierto tu abiti li?[emoji27]
Io abito in zona..[emoji33] [emoji33] uh mamma santa. Pierto tu abiti li?[emoji27]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Il tempo lo permetterebbe.. Oggi vento quasi non c'è n'è.. Però sentivo voci che i canadair arriveranno solo domani.. Anche se mi sembra strano..ma i canadair e gli elicotteri anti incendio riescono a volare oggi???
sei di belluno città???Il tempo lo permetterebbe.. Oggi vento quasi non c'è n'è.. Però sentivo voci che i canadair arriveranno solo domani.. Anche se mi sembra strano..
Agordino .. L'incendio é a 5 km da casa miasei di belluno città???
Devi vedere quanto vento, c'è più che per volare il problema potrebbe essere la dispersione del ritardate o acquama i canadair e gli elicotteri anti incendio riescono a volare oggi???
si infatti, intendevo quello.Devi vedere quanto vento c'è più che per volare e la dispersione del ritardate o acqua
Quello è un forte problema butti il ritardate e invece di cadere in una zona può succedere che darà nelle fiamme e non serve a niente, per l'acqua di solito usano il canader e l'elicottero che è più preciso è usato per lanciare il ritardantesi infatti, intendevo quello.