Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.519
15.766
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non e’ male! Ma mi sa che la trovo solo online! Domani faccio un giro dai sivende

E' in offerta in questi giorni alla Decathlon,almeno a Bs,ma non so quale modello,io presi il modello blu dell'anno scorso,migliore di questo,almeno come scala monometrica,sempre in offerta in questo periodo da Deca...prodotto molto buono ;-)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.519
15.766
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dalla Cina e un po un "indovinello", ma esistono anche dite marchiate. Ho una pompetta in alluminio da 2 anni che porto con me nei giri di RockBros. Fin adesso funziona anche se usata poco.
Comunque, un marchio conosciuto che garantisce la qualite e sempre meglio.

Esatto,ci ho preso anch'io parecchie cazz@tine,di questo loro marchio,e son fatte bene.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
È da ieri che sullo smartfon non mi arrivano più le notifiche della app mtb-mag. Si è rotto il telefono? :nunsacci::smile:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.211
8.334
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E' in offerta in questi giorni alla Decathlon,almeno a Bs,ma non so quale modello,io presi il modello blu dell'anno scorso,migliore di questo,almeno come scala monometrica,sempre in offerta in questo periodo da Deca...prodotto molto buono ;-)
Presa anch'io a poco meno di 7 €
però poi ci ho montato la testina della Lezyne

il suo manometro nemmeno lo guardo
gonfio e poi rifinisco la pressione con il Topeak D2;-)

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.268
14.362
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Beh a dire il vero, ci sarebbe stato già ieri sera un troll-one
un certo pirata6001 .. chissà se puzzava il cülo anche a lui
o se invece era il coprofilo che da tempo tampina @pirata6000
Poteva aspettare sta mattina per comparire...si sa che con tostarello in giro personaggi del genere hanno una finestra di sopravvivenza di 1-2 ore massimo

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beh a dire il vero, ci sarebbe stato già ieri sera un troll-one
un certo pirata6001 .. chissà se puzzava il cülo anche a lui
o se invece era il coprofilo che da tempo tampina @pirata6000
Poteva aspettare sta mattina per comparire...si sa che con tostarello in giro personaggi del genere hanno una finestra di sopravvivenza di 1-2 ore massimo
Perchè quel bigsteaktwo prima e bigsteakthree dopo che ce l'aveva con @Tc70 e @Koroviev?...
Ma poi la cosa strana che aveva un simil-nick al mio e non mi ha cacato proprio. Bah, neanche i troll mi pensano[emoji22]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.211
8.334
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Esattamente dalle 19:54 ora del deposito della solita "perla"
alle 21:18 ora della plonkatura di messaggio e personaggio :smile:

Perchè quel bigsteaktwo prima e bigsteakthree dopo che ce l'aveva con @Tc70 e @Koroviev?...
Ma poi la cosa strana che aveva un simil-nick al mio e non mi ha cacato proprio. Bah, neanche i troll mi pensano[emoji22]
Mai visti tali nick :nunsacci:
e non sei stato nemmeno taggato .. roba da disperarsi :rock-it:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

No no, con me non ce l'aveva ma ero io che ce l'avevo con lui perchè era un troll malefico e senza stile ed era pure una checca :smile:

A te non ti cacano nemmeno i troll perchè hanno paura che poi rispondi con 10 pagine di messaggi e la lista degli acquisti :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo