K
Keima
Ospite
.....................……………
Non e’ male! Ma mi sa che la trovo solo online! Domani faccio un giro dai sivende
Dalla Cina e un po un "indovinello", ma esistono anche dite marchiate. Ho una pompetta in alluminio da 2 anni che porto con me nei giri di RockBros. Fin adesso funziona anche se usata poco.
Comunque, un marchio conosciuto che garantisce la qualite e sempre meglio.
Si è stufato, d'altra parte lui è smart.È da ieri che sullo smartfon non mi arrivano più le notifiche della app mtb-mag. Si è rotto il telefono?
Disinstalla e reinstallalo[emoji6]È da ieri che sullo smartfon non mi arrivano più le notifiche della app mtb-mag. Si è rotto il telefono? [emoji2]
Si è stufato, d'altra parte lui è smart.
Stoppato e riavviato la app e ora funkzia di nuovo
Dai il tempo agli utenti di staccare da lavoro per il week end e farsi i grappini, intanto c'è la mia su come ho "montato" un Tranzx [emoji39] [emoji23]Ma non c'è nessun troll in azione o discussione strampalata? È venerdì...
Il venerdi più triste da quando sono qui sul forum Ho fatto bene a non prendere libero al lavoro oggi, avevo un brutto presentimentoMa non c'è nessun troll in azione o discussione strampalata? È venerdì...
Presa anch'io a poco meno di 7 €E' in offerta in questi giorni alla Decathlon,almeno a Bs,ma non so quale modello,io presi il modello blu dell'anno scorso,migliore di questo,almeno come scala monometrica,sempre in offerta in questo periodo da Deca...prodotto molto buono
Beh a dire il vero, ci sarebbe stato già ieri sera un troll-oneMa non c'è nessun troll in azione o discussione strampalata? È venerdì...
Poteva aspettare sta mattina per comparire...si sa che con tostarello in giro personaggi del genere hanno una finestra di sopravvivenza di 1-2 ore massimoBeh a dire il vero, ci sarebbe stato già ieri sera un troll-one
un certo pirata6001 .. chissà se puzzava il cülo anche a lui
o se invece era il coprofilo che da tempo tampina @pirata6000
Beh a dire il vero, ci sarebbe stato già ieri sera un troll-one
un certo pirata6001 .. chissà se puzzava il cülo anche a lui
o se invece era il coprofilo che da tempo tampina @pirata6000
Perchè quel bigsteaktwo prima e bigsteakthree dopo che ce l'aveva con @Tc70 e @Koroviev?...Poteva aspettare sta mattina per comparire...si sa che con tostarello in giro personaggi del genere hanno una finestra di sopravvivenza di 1-2 ore massimo
Esattamente dalle 19:54 ora del deposito della solita "perla"Poteva aspettare sta mattina per comparire...si sa che con tostarello in giro personaggi del genere hanno una finestra di sopravvivenza di 1-2 ore massimo
Mai visti tali nick
Perchè quel bigsteaktwo prima e bigsteakthree dopo che ce l'aveva con @Tc70 e @Koroviev?...
Ma poi la cosa strana che aveva un simil-nick al mio e non mi ha cacato proprio. Bah, neanche i troll mi pensano[emoji22]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No no, con me non ce l'aveva ma ero io che ce l'avevo con lui perchè era un troll malefico e senza stile ed era pure una checca
A te non ti cacano nemmeno i troll perchè hanno paura che poi rispondi con 10 pagine di messaggi e la lista degli acquisti
p.s.
senza dimenticare foto a grandezza naturale
roba che i murales al confronto sono come francobolli