Ussignur grazie .. per la prima parte
Foto .. Tené 'a capa fresca?
Foto .. Tené 'a capa fresca?
Ultima modifica:
Si montato oggi e poi sono uscito a fare dei servizi.
@pirata6000 mi ha esortato a non fare un tutorial affermando che anche un bambino sarebbe riuscito a installarlo...e non lo farò!
Però alcune foto di certi particolari le posterò, piccole chicche per rendere più facile la procedura che tanto da bambino non sono.
A dopo[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Manitou è passata da essere il meglio a non essere nemmeno considerata per via di diverse cagate buttate fuori in alcuni anni.A livello estetico personalmente ho srmpre trovato piacevole le forcelle con l'archetto posteriore.
Questa la ragione per cui, negli anni ho avuto almeno due Manitou.
In compenso scontano qualche punto in meno per praticità. Questo senza entrare nel metrio dell'idraulica o della resa sul campo.
Tanti anni fa Manitou era il meglio sul mercato... oggi fa ancora ottimi prodotti, ma la supremazia quasi assoluta di una volta è un ricordo.
Edit:
Su una delle mie bici uso una bellissima DT Swiss ad archetto posteriore
Sai che mi ricorda tanto il nostro consigliatóre sondaggista
Sai che mi ricorda tanto il nostro consigliatóre sondaggista
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/mtb-full-suspension-a-meno-di-1500€.370165/
Chi vivrà vedrà (cit.)Sapremo di lui più avanti ? (cit.)
E .. darà la paga (altra cit.)Chi vivrà vedrà (cit.)
Non so gli altri, io credo di aver capito le figurine.
SkS renkompressorSfortunatamente questa estate la mia pompa da pavimento ha avuto un incidente con lo spigolo di un pilastro! Il compressore per due pompate e’ uno stress! Qualche idea su una possibile sostituta che non abbia lo stesso tipo di incidente della precedente dopo qualche mese?
Cambiare pilastro e prendi la stessa pompa?Sfortunatamente questa estate la mia pompa da pavimento ha avuto un incidente con lo spigolo di un pilastro! Il compressore per due pompate e’ uno stress! Qualche idea su una possibile sostituta che non abbia lo stesso tipo di incidente della precedente dopo qualche mese?
SkS renkompressor
Cambiare pilastro e prendi la stessa pompa?
Io ho da anni una pompa del Deca da una 15-na di euro con manometro che non serve a niente. Ho preso questa da poco perche una buona si era rotto il basamento proprio per irregolarita del pavimento. Adesso sto attento a questo e la pompa da poco sta durando di piu.
Dalla Cina e un po un "indovinello", ma esistono anche dite marchiate. Ho una pompetta in alluminio da 2 anni che porto con me nei giri di RockBros. Fin adesso funziona anche se usata poco.Perché la topeak che era buona le ha fatto la festa il cane! Poi e’ arrivato il genio di turno e mi ha convinto a prendere insieme a lui una fantastica pompa dalla Cina con furore visto che aveva l’ordine aperto, che poi tra le altre cose ho visto dal cinese e senza lo smazzo della spedizione lasciamo perdere! Quindi o ricompro la topeak o valuto altro!
@tostarello facciamo che lo banni se posta le foto?
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/346891/se posta le foto, 2 giri di chiglia!!!
Ammo McLeod a 155€ ad esempio, non vedo l'ora di montarlo e provarlo!Manitou è passata da essere il meglio a non essere nemmeno considerata per via di diverse cagate buttate fuori in alcuni anni.
Poi non avendo il reparto marketing di Sram e Fox le cagate l'hanno affossata, mentre le cagate Delle altre passano quasi inosservate (un'azienda che produce freni come i guide dovrebbe chiudere baracca e burattini in pochi mesi, come hanno dovuto fare con avid per ripulire il nome, poi risputtanato immediatamente).
Discorso identico per Hayes che fa parte dello stesso gruppo di manitou.
Meglio così, loro adesso lavorano duro e non possono mettere prezzi di listino come la concorrenza ne guadagnano solo i consumatori, prodotti top a prezzi ottimi.
https://www.amazon.it/SkS-renkompressor/s?ie=UTF8&page=1&rh=i:aps,k:SkS renkompressorPerché la topeak che era buona le ha fatto la festa il cane! Poi e’ arrivato il genio di turno e mi ha convinto a prendere insieme a lui una fantastica pompa dalla Cina con furore visto che aveva l’ordine aperto, che poi tra le altre cose ho visto dal cinese e senza lo smazzo della spedizione lasciamo perdere! Quindi o ricompro la topeak o valuto altro!