Mai usata. La odio
Mai usata. La odio
io ho da 3 anni quella che di tanto in tanto offrono alla Lidl, non costa assolutamente niente e va assolutamente bene, alluminio e doppio ingresso
sulla precisione del manometro non saprei dire...ma mi importa il giusto
Ho questa testinaBello, ma per gonfiare in garage ritengo che dover avvitare e svitare ogni volta la testina sulla valvola non sia il massimo della comodità.
Ti ha già risposto @Hotio ho quello schwalbe. Va bene lo stesso? Lo uso anche per l'auto.
Non sono d'accordo,come ti trovi???
io ho bisogno di un manometro preciso per scooter, moto e auto (della MTB non mi frega assolutamente niente...)
è che sono giunto alla conclusione che per avere un oggetto valido e preciso ci vogliano almeno 100 euro...
Mica ho frettaHo notato che se accedi dallo smartphone sul sito desktop le immagini hanno un tempo più o meno lungo di caricamento, sull'app invece è quasi istantaneo
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sei ancora da Wolfgang, quando rientri in Italia?Mica ho fretta
Rientro ieri sera
E viaggi sempre...beato te[emoji5]Rientro ieri sera
Nächste Woche in Berlin
Vabbuò jà, il divertimento è relativo però intanto avrai dei ricordi fantastici dei luoghi che visiti per lavoro.Non faccio il turista, purtroppo.
C'è davvero poco da divertirsi
Nemmeno una mtb pieghevole ?Aeroporti moderni
Hotel confortevoli
Qualche menù diverso
... cos'altro?
Un paio di foto...
Ok allora vaffan..[emoji23]Aeroporti moderni
Hotel confortevoli
Qualche menù diverso
... cos'altro?
Un paio di foto...
Ce l'ho anch'io...durata poco...va bene lei...ma se provi altre pompe senti la differenza...
Belllisssima .. scatto fisso, ruote a razze .. anche se da centrare
Non sono d'accordo,
il Topeak D2, per esperienza diretta
posso affermare che è molto preciso e affidabile, ma non supera i 30 €
https://www.lordgunbicycles.com/misuratore-di-pressione-digitale-topeak-smartgauge-d2?option=23834&destination=ITA¤cy=EUR&gclid=EAIaIQobChMIh-ec6q2S3gIVCeR3Ch2Cbg6VEAQYBSABEgJrY_D_BwE
beh dipende...cosa si intende con differenza
a me 3 anni nessun problema, anzi è l'unica che non mi piega la testina delle Presta
per il resto io la userò una volta al mese, 3 pompate a gomma e via...per quanto mi riguarda è anche troppo per la MTB