Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho notato che se accedi dallo smartphone sul sito desktop le immagini hanno un tempo più o meno lungo di caricamento, sull'app invece è quasi istantaneo

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.519
15.766
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io ho da 3 anni quella che di tanto in tanto offrono alla Lidl, non costa assolutamente niente e va assolutamente bene, alluminio e doppio ingresso
sulla precisione del manometro non saprei dire...ma mi importa il giusto

Ce l'ho anch'io...durata poco...va bene lei...ma se provi altre pompe senti la differenza...;-)

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.211
8.334
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Bello, ma per gonfiare in garage ritengo che dover avvitare e svitare ogni volta la testina sulla valvola non sia il massimo della comodità.
Ho questa testina ;-)

io ho quello schwalbe. Va bene lo stesso? Lo uso anche per l'auto.
Ti ha già risposto @Hot
comunque anche lì a volte va a fortuna, ma per il prezzo, credo sia super valido

come ti trovi???
io ho bisogno di un manometro preciso per scooter, moto e auto (della MTB non mi frega assolutamente niente...)
è che sono giunto alla conclusione che per avere un oggetto valido e preciso ci vogliano almeno 100 euro...
Non sono d'accordo,
il Topeak D2, per esperienza diretta
posso affermare che è molto preciso e affidabile, ma non supera i 30 €

https://www.lordgunbicycles.com/misuratore-di-pressione-digitale-topeak-smartgauge-d2?option=23834&destination=ITA&currency=EUR&gclid=EAIaIQobChMIh-ec6q2S3gIVCeR3Ch2Cbg6VEAQYBSABEgJrY_D_BwE

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aeroporti moderni
Hotel confortevoli
Qualche menù diverso
... cos'altro?
Un paio di foto... :-(

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ce l'ho anch'io...durata poco...va bene lei...ma se provi altre pompe senti la differenza...;-)

beh dipende...cosa si intende con differenza
a me 3 anni nessun problema, anzi è l'unica che non mi piega la testina delle Presta
per il resto io la userò una volta al mese, 3 pompate a gomma e via...per quanto mi riguarda è anche troppo per la MTB

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.211
8.334
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Non ci sta nel bagaglio a mano.

Ma a Salisburgo ho trovato questa:

Vedi l'allegato 262474
Belllisssima .. scatto fisso, ruote a razze .. anche se da centrare :smile:
Pare che da quelle parti abbiano una spiccata predilezione per il "vecchio" ;-)

2MfCi.jpg

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.519
15.766
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
beh dipende...cosa si intende con differenza
a me 3 anni nessun problema, anzi è l'unica che non mi piega la testina delle Presta
per il resto io la userò una volta al mese, 3 pompate a gomma e via...per quanto mi riguarda è anche troppo per la MTB

Differenza,intendo nei tipo di materiali,nella consistenza,quando pompi senti proprio una pompata diversa...quella della Lidl dopo 2 volte che mi si è staccato il tubettino di gomma,l'ho presa e l'ho accantonata...questa della Sks tutt'altra storia,più massiccia...se tu hai trovato la pompa Lidl migliore del lotto hai avuto anche chiulo...:loll:

• Mi piace
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo