Se bso il 12/12/2019 va ancora in bici faccio tutto il 2020 con un clacson sul manubrio
Come se va ancora in bici????Se bso il 12/12/2019 va ancora in bici faccio tutto il 2020 con un clacson sul manubrio
Tutto può dare assuefazione!Il vinavil non è strepitoso, c'è di meglio!!!
@pirata6000 hai sentito?Se bso il 12/12/2019 va ancora in bici faccio tutto il 2020 con un clacson sul manubrio
socio per controllare la scommessa tranquillo che lo seguo ma deve mettere quelle bitonale altrimenti non vale[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Tutto può dare assuefazione!
@pirata6000 hai sentito?
Tu hai la possibilità di controllarlo?
Altrimenti per essere creduto, benfa deve postare video di almeno mezz'ora dove si vede chiaramente il clacson!
A proposito, che tipo?
c'è di peggio ma non mi va di inguaiarti, se vuoi una martellata sulle palline cercati un certo...e' una serie Tv questa discussione, non ricordo a quale puntata ero arrivato!
buonasera!
NO, NO... Non dirlo!!!c'è di peggio ma non mi va di inguaiarti, se vuoi una martellata sulle palline cercati un certo...
@KorovievDipende dal tipo di sale usato
credo che ora adottino quello non corrosivo
comunque, dopo l'uso, è sempre meglio una bella sciacquata con acqua
Come va, a proposito?ne ho una anche io nel mirino...
ma sto caxxo di operazione mi ha lasciato a piedi...
Il deposito in garage?Adesso è in modalità costruzione gli è partito l'embolo falegname,povera bici cosa deve sopportare[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ahahhahahhahahaha fantastico! Vogliamo quello a trombetta eh!Se bso il 12/12/2019 va ancora in bici faccio tutto il 2020 con un clacson sul manubrio
Da uno mbriacone cosa avrà potuto ricevere!Ahahhahahhahahaha fantastico! Vogliamo quello a trombetta eh!
A proposito cazzari, ma lo sapete che col buon Benfa ci siamo finalmente incontrati?
Fabio, e diglielo che cosa ti ha portato zio Carlo, dai...
Ahahah!!! Nettare di Sardegna prodotto con le manine sante di Carlo. Un grande.e diglielo che cosa ti ha portato zio Carlo, dai...
Spero sia una produzione riservata, non si sara' fermato ad un supermercato per strada...Ahahah!!! Nettare di Sardegna prodotto con le manine sante di Carlo. Un grande.
Grazie pubblico
Va bene. Mi hanno tolto i punti e la ferita è completamente rimarginata. L'ematoma è quasi completamente riassorbito.Come va, a proposito?
quindi è il momento giusto per pensare ad una bici nuova!!!!Va bene. Mi hanno tolto i punti e la ferita è completamente rimarginata. L'ematoma è quasi completamente riassorbito.
Però per evitare recidive devo evitare qualsiasi sforzo per almeno 1 mese. Poi per almeno un altro mese posso fare solo giretti in pianura e poi dopo posso cominciare a fare di nuovo salita...
Va bene. Mi hanno tolto i punti e la ferita è completamente rimarginata. L'ematoma è quasi completamente riassorbito.
Però per evitare recidive devo evitare qualsiasi sforzo per almeno 1 mese. Poi per almeno un altro mese posso fare solo giretti in pianura e poi dopo posso cominciare a fare di nuovo salita...
O a fare pulizia o a costruire rampe...quindi è il momento giusto per pensare ad una bici nuova!!!!
Ti sei dimenticato progetto manual machine, come ho detto sopra troppo internetO a fare pulizia o a costruire rampe...
Buona guarigione!