Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Va bene. Mi hanno tolto i punti e la ferita è completamente rimarginata. L'ematoma è quasi completamente riassorbito.
Però per evitare recidive devo evitare qualsiasi sforzo per almeno 1 mese. Poi per almeno un altro mese posso fare solo giretti in pianura e poi dopo posso cominciare a fare di nuovo salita...
Rinnovo gli auguri di una pronta guarigione. Ti dico una cosa e vale per tutti, anche per prendere solo un pezzo di carta a terra piegatevi sulle ginocchia e non con la schiena. Da qualcosa di leggerissimo a cose più pesanti ancor di più.
Non c'entra nulla con gli sforzi addominali ma mi andava di dirlo[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Rinnovo gli auguri di una pronta guarigione. Ti dico una cosa e vale per tutti, anche per prendere solo un pezzo di carta a terra piegatevi sulle ginocchia e non con la schiena. Da qualcosa di leggerissimo a cose più pesanti ancor di più.
Non c'entra nulla con gli sforzi addominali ma mi andava di dirlo[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E chi ha pure le ginocchia fregate?!?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E chi ha pure le ginocchia fregate?!?
Mi credi? Volevo aggiungere se potete ma sarebbe stato troppo villano da parte mia considerando l'età media del gruppo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Considerando che siete tutti ciclisti però...dovreste averle buone le ginocchia[emoji5]
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
BSO, toglimi una curiosità: ma il tuo ciao sbloccato a che velocità taglia l'assistenza? doppia del "codice", quindi 50km/h?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, toglimi una curiosità: ma il tuo ciao sbloccato a che velocità taglia l'assistenza? doppia del "codice", quindi 50km/h?
Aspè non è così semplice. Il fattore che mi ha fatto decidere questo passo è che sin dai primi giorni pedalavo a minimo 29km/h trascinando letteralmente un carro armato di 22,5kg più zavorra arrivando sicuro a 26-27kg. Non ho mai pensato di usarla per le passeggiate godendomi i panorami che non ho ma di arrivare a lavoro senza smazzarmi come un asino da soma e in tempo utile. Più mettici il traffico che sfreccia a oltre 80km/h di fianco...meno tempo ci metto e prima mi tolgo da li.
La modifica entra in funzione una volta arrivati alla soglia dei 25,1km/h e per i tipi di rapporti che ho (38/11) anche frullando come un forsennato si e no raggiungo i 36, in piano e in discesa un pò di più ma mai p forse raramente i 50 (in alcune discese isolate anche si).

Poi mi raccomando, metti le virgolette per accentuare creandomi disagio eh, non lo dimenticare[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: khalit

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Aspè non è così semplice. Il fattore che mi ha fatto decidere questo passo è che sin dai primi giorni pedalavo a minimo 29km/h trascinando letteralmente un carro armato di 22,5kg più zavorra arrivando sicuro a 26-27kg. Non ho mai pensato di usarla per le passeggiate godendomi i panorami che non ho ma di arrivare a lavoro senza smazzarmi come un asino da soma e in tempo utile. Più mettici il traffico che sfreccia a oltre 80km/h di fianco...meno tempo ci metto e prima mi tolgo da li.
La modifica entra in funzione una volta arrivati alla soglia dei 25,1km/h e per i tipi di rapporti che ho (38/11) anche frullando come un forsennato si e no raggiungo i 36, in piano e in discesa un pò di più ma mai p forse raramente i 50 (in alcune discese isolate anche si).

Poi mi raccomando, metti le virgolette per accentuare creandomi disagio eh, non lo dimenticare[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
32km/h di media è un bell'andare...
spero almeno che su strava l'attività sia salvata come e-bike!!! (non riesco a vederlo...)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
32km/h di media è un bell'andare...
spero almeno che su strava l'attività sia salvata come e-bike!!! (non riesco a vederlo...)

Si e anche le vecchie ho sistemato.
Come dice Daneel il sensore fa credere al motore che si sta andando alla metà quindi teoricamente la spinta dovrebbe sostenere fino a 50km/h.

Strano a me esce così
Screenshot_20181213-104359_Strava.jpg
Forse devi entrare in analisi per vederlo e visto che ti trovi fai anche un'indagine su tutte le velocità nei vari punti.

Poi dimentico sempre di essere più spigliato e parto a scoppio ritardato.
Perchè lo vuoi sapere, ci stai pensando anche tu?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Va bene. Mi hanno tolto i punti e la ferita è completamente rimarginata. L'ematoma è quasi completamente riassorbito.
Però per evitare recidive devo evitare qualsiasi sforzo per almeno 1 mese. Poi per almeno un altro mese posso fare solo giretti in pianura e poi dopo posso cominciare a fare di nuovo salita...
Fortuna che in inverno si soffre meno a restare in casa :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo