Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E allora perché lo hai chiesto, per indignarmi e basta? Non credo...

(M'è passata l'indignazione eh, scherzo)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
per sapere se la tua va a 50km/h o a 30 (per esempio)...
su alcune (specy ad esempio) puoi modificare, solo fino ad un certo valore, la circonferenza ruota, in questo modo invece che "staccare" a 25, l'assistenza stacca ad un paio di km/h in più.
in questo caso tenere medie sopra i 30 diventa impegnativo...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Si e anche le vecchie ho sistemato.
Come dice Daneel il sensore fa credere al motore che si sta andando alla metà quindi teoricamente la spinta dovrebbe sostenere fino a 50km/h.

Strano a me esce così
Vedi l'allegato 265635
Forse devi entrare in analisi per vederlo e visto che ti trovi fai anche un'indagine su tutte le velocità nei vari punti.

Poi dimentico sempre di essere più spigliato e parto a scoppio ritardato.
Perchè lo vuoi sapere, ci stai pensando anche tu?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Come andare con la bdc insomma!! pensavo una media più alta, mi è capitato di vederne alcuni con la e-bike sbloccata e altro che 32 km/h di media...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Vai a Chioggia d'estate e vedrai come gli stop spariscono per gli ebikers.
Hanno sostituito il liberty con la ebike, il motorino moderno senza assicurazione ne nulla, nessuna responsabilità.
Come per molti che vanno in bdc purtroppo, rotonde e semafori di gruppi che si fermano ne becco pochi pochi...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Come per molti che vanno in bdc purtroppo, rotonde e semafori di gruppi che si fermano ne becco pochi pochi...
In bdc hai sempre quelli il numero è limitato, ti sto parlando di usare ebike come principale mezzo di trasporto per chiunque, dalla nonnina con le borse al ragazzo, il tutto con zero responsabilità e zero formazione su un mezzo che può andare a 50 kmh.
Basta andare a Chioggia a giugno per capire come in due anni è cambiata la situazione.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
tanto per essere la solita pigna in c#lo, dovresti indignarti con chi non rispetta le regole, non con chi eventualmente lo fa notare! ;-)
Si ma la tua domanda con le virgolette su "codice", dopo che ne abbiamo parlato, straparlato e sepolto l'argomento, sembrava più un attacco che curiosità, però ho capito io male.
E per rispondere anche a @bonny92, io non lo faccio ne per divertimento ne tantomeno per essere "troppo" fuori dalle regole, ahimè anche se è così. Vado in bici per lavoro e necessità, se la mia Giant fosse stata più leggera avrei potuto pedalarla anzichè "spingerla" e trascinarmi un carroarmato nin facendomi mai arrivare a modificarla. Difatti le mie medie parlano per me e non cerco mai la velocità massima ma il togliermi dalle palle degli autimobilisti folli che sfrecciano a velocità folli, quando il limite è 50.
Su 18km 13 circa sono di questi tratti.
Poi lascia che ci prendo gusto e sfreccio quando non c'è nessuno su altri tipi di strade è un altra storia ma in generale, sopratutto nei tratti urbani mi modero.

Infatti mi domando...come fanno a stare tranquilli quelli che vanno a 50, magari sulla misera ciclabile del centro e per di più col manettino? Non hanno paura di stroppiarsi o di far male a qualcuno? E i vigili e forze dell'ordine?
Mi passa gente con le fatbike pieghevoli a pazzi e anche in presenza di volanti.

Ha ragione @Pietro.68, la merda è ovunque e da noi è di una specie diversa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
In bdc hai sempre quelli il numero è limitato, ti sto parlando di usare ebike come principale mezzo di trasporto per chiunque, dalla nonnina con le borse al ragazzo, il tutto con zero responsabilità e zero formazione su un mezzo che può andare a 50 kmh.
Basta andare a Chioggia a giugno per capire come in due anni è cambiata la situazione.
Si spera che si regolarizzi, soprattutto se si allarghera l'utilizzo a tutti
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vai a Chioggia d'estate e vedrai come gli stop spariscono per gli ebikers.
Hanno sostituito il liberty con la ebike, il motorino moderno senza assicurazione ne nulla, nessuna responsabilità.
Se fanno male a qualcuno, rca o no il culo gli fatto a capanna, sia legalmente che con le mani.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In bdc hai sempre quelli il numero è limitato, ti sto parlando di usare ebike come principale mezzo di trasporto per chiunque, dalla nonnina con le borse al ragazzo, il tutto con zero responsabilità e zero formazione su un mezzo che può andare a 50 kmh.
Basta andare a Chioggia a giugno per capire come in due anni è cambiata la situazione.
Risposto su Faf...a capanna, il culo a capanna.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Sempre sul codice della strada, ma quelle macchinine (400cc che vanno come razzi) con la targa da motorino, ci vuole il patentino o non serve nulla?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se fanno male a qualcuno, rca o no il culo gli fatto a capanna, sia legalmente che con le mani.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma chi fa il culo a chi? Come individui un mezzo senza targa in una situazione caotica? E se lo individui ed è nulla tenente senza assicurazione? Se è un bambino?
Con tutte le regole che abbiamo non riesco ancora a capire come questi mezzi da banditi siano ancora così liberi.

Lo ripeto, in alcuni comuni hanno venduto lo scooter e preso ebike sbloccata.
Nessun patentino, nessun controllo, nulla.

In zona pedonale sfrecciano senza problemi, tanto sono biciclette dicono.
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa and bonny92

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
adesso ce l'hai la bici più leggera, una decina di kg in meno...
Certo ma la risposta è alla base della mia scelta iniziale, sennò a Luglio avrei preso una normale no?
Non ero appassionato, ora si e di sicuro per gli straturni che ho non prendo la Merida.
Ore 8:45 Casavatore fino alle 14, dopo clinica dalle 14 alle 20:15...e gia qui la mia paziente me ne fa andare prima per essere in orario.
Quando ho la notte, dopo la mattinata a Casavatore ritorno a casa e dopo qualche ora rivado in clinica. Alle 8:15 smonto e a 45 devo stare a Casavatore per poi rismontare li e rimontare in clinica...nù burdello e spostamenti continui.
Gia ne parlammo e cosi doveva andare la cosa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo