Eh...ma io ho poca memoria!!!l'ho detto in tempi non sospetti...
Eh...ma io ho poca memoria!!!l'ho detto in tempi non sospetti...
Questo mi interessa per pulire gli steli sospensione usare uno spray al silicone ottimo appena passo al Bricoman lo comproAh, lo spray al silicone non serve prenderlo "marchiato bici", vai in qualunque Brico o ferramenta, son tutti uguali, me l'ha consigliato un qualificato tecnico sospensioni (da usare per "pulire" gli steli forcella, ammo e telescopico)
Me lo ha consigliato quello che mi ha fatto revisione sospensioni, autorizzato Fox, Andreani, ohlins (o come azz...si scrive) ecc...Questo mi interessa per pulire gli steli sospensione usare uno spray al silicone ottimo appena passo al Bricoman lo compro
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ottima notizia mi stavo guardando intorno e avevo visto il brumox ma se dici che lo spray al silicone fa lo stesso risparmioMe lo ha consigliato quello che mi ha fatto revisione sospensioni, autorizzato Fox, Andreani, ohlins (o come azz...si scrive) ecc...
Non attira polvere e lubrifica il giusto senza far danni.
Appena capito al Bricoman compro una bomboletta di spray al silicone e provo, quello di togliere l'eccesso lo sapevo altrimenti rischi da far peggiolo aveva scritto più volte anche @Danybiker88 nei suoi vari tech dedicati alla manutenzione delle sospensioni.
Importante è non lasciarne troppo sullo stelo. Se lo spruzzi direttamente poi passa uno straccio leggero per togliere l'eccesso. Altrimenti si impasta con la polvere.
Dicci dicci!!!Secondo me è inutile lubrificare gli steli.
Comunque sono preso da una scimmia che non mi fa dormire,la tredicesima è una brutta bestia.
Lasciamo perdere tredicesima, parliamo di sospensione che è meglio[emoji23] [emoji23] [emoji23] .Secondo me è inutile lubrificare gli steli.
Comunque sono preso da una scimmia che non mi fa dormire,la tredicesima è una brutta bestia.
Ci sta, io direi che li "pulisco" così, carta umida di spray e do una passata, non resta nemmeno umido direi...Secondo me è inutile lubrificare gli steli.
Sto cercando di non fare cazzateDicci dicci!!!
Socio ricordati la mia vignetta[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sto cercando di non fare cazzate
Quale.???Socio ricordati la mia vignetta[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Purtroppo è una verità[emoji33], una amara verità[emoji1]Quale.???
Edit vista ora
La mia scimmia è stronza perché mi convince che mi CONVIENE fare questa cosa, il ragionamento è contorto però si arriva a quella conclusione [emoji16]Purtroppo è una verità[emoji33], una amara verità[emoji1]
Sto cercando di non fare cazzate
Cosi in Bondage è solo per cuori forti [emoji16]Bella, bella bella,
me la immagino così ..
Cavolo hai una scimmia psicologa e bastarda, per fortuna la mia non è evoluta ancora,ma sta cominciando a prendere dimestichezza con le impronte digitali un giorno mi tagliere un ditoLa mia scimmia è stronza perché mi convince che mi CONVIENE fare questa cosa, il ragionamento è contorto però si arriva a quella conclusione [emoji16]
Per un attimo invece della tredicesimaSocio ricordati la mia vignetta[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma tu lo sogni la notte!? Cavolo ti devo disintossicare dal thread ti fa male lo faccio per te poi ti ritroviamo a costruire rampe e montare trombe bitonale sul manubrio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]