Ecco allora, giustappunto,
p.s.: se mi quotate o interpellate non vale come cazzata seno sarei come muto
un suggerimento di avatar per il temporaneo esilio
Ecco allora, giustappunto,
p.s.: se mi quotate o interpellate non vale come cazzata seno sarei come muto
Mala tempora!Oggi niente e nemmeno i due giorni scorsi. Piove quasi tutto il tempo e i terreni sono quasi inpraticabili. Sono però uscito ieri mattina e avvandieri sera con la dirt vicino casa. Spero di uscire di nuovo il fine settimana ma la vedo dura, qui piove quasi tutto il tempo.
Ultimo giro domenica ma era davvero tutto infangato. Solo io in giro.
drop is back - drop dopo il dropÈ vivoooooo è vivoooooooooo
Drop is back!!!
si capiva...È "dura" non scrivere cazzate quando si passa una vita intera dietro le cazzate
p.s.: questa non vuole essere una cazzata
Cazzari milanesi.Buon Sant' Ambrös cazzari!
Lunga vita ad Alf e a tutti coloro affetti da questo male infido che possano trovare la cura giusta e nei tempi giusti[emoji5]Che tipo questo Alf, 82 anni e reduce da un cancro!
Fai sapere che se costa meno del FinishLine un pensierino ce lo faccio.Nel frattempo ho preso lo squirt:
Un giorno lo proverò...
Io ho seguito i consigli del forum, credo di @ANDREAMASE.Fai sapere che se costa meno del FinishLine un pensierino ce lo faccio.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Fai sapere che se costa meno del FinishLine un pensierino ce lo faccio.
Un pò caruccio se conti le ss, 20€ per 120ml. Certo a trovarlo sugli scaffali dei ricambisti a 10€ non sarebbe male però.
Guarda che non lo devi bere, io ho tre bici, ce l'ho da un bel po', penso che cambierò bici prima di finirlo...Un pò caruccio se conti le ss, 20€ per 120ml. Certo a trovarlo sugli scaffali dei ricambisti a 10€ non sarebbe male però.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app