Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Chissenefrega del vento, noi usciamo lo stesso! Buongiorno cazzari! :-?:


quanto mi stai sulle palle...


un pò meno del mangiaporceddu qua sopra... ma anche te sei sulla buona strada...


invece da me la situazione meteo era la seguente:
sabato sole, 15 gradi, cielo terso (dovevo fare un pò di lavoretti intorno a casa, son sempre stato a mezza manica)
domenica pareva di essere in Scozia. 6/7 gradi, un buio che pareva mezzanotte, e quella pioggerellina fine fine che finchè non ci sei sotto manco la vedi...

indovinate quand'è che mi hanno detto..."dai su, vai a farti un giretto in bici":arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

per la prima volta in 4 anni di mtb, sono uscito mentre pioveva...tanta era la voglia dopo 15 gg di stop...ovviamente in solitaria (chi poteva uscire con quel tempo?)...tutto sommato mi sono anche divertito
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Chissenefrega del vento, noi usciamo lo stesso! Buongiorno cazzari! :-?:

Sarà .. ma vuoi mettere quei bei "gironi"
con il temibile windchill sempre sferzante ..

ad un certo punto, però, mi aspettavo un saluto
con la tua mano "mezzo" guantata :smile:

buongiorno anche a te
n015.gif
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sarà .. ma vuoi mettere quei bei "gironi"
con il temibile windchill sempre sferzante ..

ad un certo punto, però, mi aspettavo un saluto
con la tua mano "mezzo" guantata :smile:

buongiorno anche a te
n015.gif

Ahahha ero certo che qualcuno avrebbe notato la mitologica mano semiguantata. :smile:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
quanto mi stai sulle palle...



un pò meno del mangiaporceddu qua sopra... ma anche te sei sulla buona strada...


invece da me la situazione meteo era la seguente:
sabato sole, 15 gradi, cielo terso (dovevo fare un pò di lavoretti intorno a casa, son sempre stato a mezza manica)
domenica pareva di essere in Scozia. 6/7 gradi, un buio che pareva mezzanotte, e quella pioggerellina fine fine che finchè non ci sei sotto manco la vedi...

indovinate quand'è che mi hanno detto..."dai su, vai a farti un giretto in bici":arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

per la prima volta in 4 anni di mtb, sono uscito mentre pioveva...tanta era la voglia dopo 15 gg di stop...ovviamente in solitaria (chi poteva uscire con quel tempo?)...tutto sommato mi sono anche divertito

Purtroppo ero reduce da una infezione intestinale e sono arrivato il week end che avevo il fiatone a fare le scale di casa...
Sabato in effetti mi è girato il caxxo, mi pensavo a fare trail running con quella giornata!!!! Dopo il temporale notturno, la mattina ho visto genete che saliva per casa mia a piedi che pareva il camino di Santiago
Domenica invece ho goduto (da vera merda:mrgreen:) ....soprattutto quando ho letto nella chat della MTB che avrebbero rinunciato...:-|
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Visto che oggi è il giorno di far girare li cojoni a @picca non potevo mancare...:espulso!:
Oggi un aria della madonna.. maledetto quello che ha avuto la geniale idea di mettere i raggi piatti sulla F29:mavadaviaiciapp:ma non mi sono tirato indietro e sono uscito lo stesso :kiss-my-:
Foto dal monte alto guardando le torbiere e un pezzettino del lago d'iseo, temperatura inimmaginabile per il periodo!!
20181210_144601.jpg 20181210_144711.jpg 20181210_144448.jpg 20181210_144817.jpg
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Credevo di essere il solo a pensare
dell'influenza del vento sui raggi a lama :mrgreen:

complimenti @bonny92 bellissimi panorami
però, ricordati il mezzo poi va lavato, asciugato e ingrassato
p.s.
se non sai come e dove operare, chiedi a Domenico's steack :smile:
Oltre ai raggi hanno pure un profilo abbastanza alto, 30mm se non sbaglio, con le folate di traverso è un impresa andare dritti! 20km/h di media in pianura non li avevo mai fatti!
Ovviamente ora vado a recuperare i "trucchi" di lavaggio/lubrificazione/sanificazione di gambe di fuoco che è meglio!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Oltre ai raggi hanno pure un profilo abbastanza alto, 30mm se non sbaglio, con le folate di traverso è un impresa andare dritti! 20km/h di media in pianura non li avevo mai fatti!
Ovviamente ora vado a recuperare i "trucchi" di lavaggio/lubrificazione/sanificazione di gambe di fuoco che è meglio!
alla prossima m onta le lenticolari...

ps belle foto
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Visto che oggi è il giorno di far girare li cojoni a @picca non potevo mancare...:espulso!:
Oggi un aria della madonna.. maledetto quello che ha avuto la geniale idea di mettere i raggi piatti sulla F29:mavadaviaiciapp:ma non mi sono tirato indietro e sono uscito lo stesso :kiss-my-:
Foto dal monte alto guardando le torbiere e un pezzettino del lago d'iseo, temperatura inimmaginabile per il periodo!!
Vedi l'allegato 265475 Vedi l'allegato 265476 Vedi l'allegato 265477 Vedi l'allegato 265479
Dov'eri? Ma quelle distese d'acqua che sono, marcite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo