"- In 20 anni di matrimonio non ho litigato mai con la moglie! DichiaraCome promesso, a partire da oggi e per una settimana, il Re dei Troll va in vacanza. Niente cazzate o battute, solo messaggi seri o reputati tali, quindi solo consigli veri da dare(molto pochi, direi) o ricevere.
Buona giornata a tutti!
"- In 20 anni di matrimonio non ho litigato mai con la moglie! Dichiara
- Niente di che come bugia. Dicono i altri ridendo.
Dice: - E vero e, sono serio! Con questa dichiarazione vince il concorso come troll."
Koroviev, per me hai vinto!
Resisti amico fraterno...fagli vedere di che pasta son fatti i Re dei Troll ;)Grazie Alien
Però pure voi non mi tentate
Resisti amico fraterno...fagli vedere di che pasta son fatti i Re dei Troll ;)
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Eh no, troppo facile senza. Poi superando le prove ne uscirai piu forte ... dicono.Grazie Alien
Però pure voi non mi tentate
Perchè il plurale??Resisti amico fraterno...fagli vedere di che pasta son fatti i Re dei Troll ;)
ahahahahahahahahahahahahahahPerchè il plurale??
Hai delle velleità, e vorresti esserlo pure tu?
Perchè il plurale??
Hai delle velleità, e vorresti esserlo pure tu?
Vuole spodestarlo, ambisce al suo regno, questa é la verità!ahahahahahahahahahahahahahah
PS: l'avevo notato anche io: mi hai preceduto Franz...
DON
Adesso poi con la nuova pentola che (forse) si metterà sul capucchioneVuole spodestarlo, ambisce al suo regno, questa é la verità!
..ecco svelato l'abominevole disegno che c'è dietro!Vuole spodestarlo, ambisce al suo regno, questa é la verità!
Il tutto è iniziato con il famoso centraruote..ecco svelato l'abominevole disegno che c'è dietro!
DON
Vuole spodestarlo, ambisce al suo regno, questa é la verità!
..ecco svelato l'abominevole disegno che c'è dietro!
DON
Il tutto è iniziato con il famoso centraruote
spedito al povero inconsapevole @Koroviev
Koro ieri quando ho mandato l'invito ad Enrico ci siamo sentiti al telefono e gli ho chiesto di non rispondere fino a stamattina....
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vuole spodestarlo, ambisce al suo regno, questa é la verità!
Il tutto è iniziato con il famoso centraruote
spedito al povero inconsapevole @Koroviev
..ora tutto inizia ad essere chiaro.Messagio scritto proprio da lui stamattina.
capucchio', capucchio', capucchio'!Adesso poi con la nuova pentola che (forse) si metterà sul capucchione
Don...e se fosse stato lui ad architettare tutto per il suo losco fine?..ora tutto inizia ad essere chiaro.
Ed il povero Koro raggirato così!
Ormai il web è diventato una giungla in cui solo i più forti sopravvivono............
DON
Don...e se fosse stato lui ad architettare tutto per il suo losco fine?
mmmh
azzzzz Minitrek: manco Agatha Christie poteva architettare un simile doppio/triplo/quadruplo/ecc gioco!Don...e se fosse stato lui ad architettare tutto per il suo losco fine?
mmmh, compreso il nuovo utente
sempre con le tette in testa...
p.s.: se mi quotate o interpellate non vale come cazzata seno sarei come muto
malefico!azzzzz Minitrek: manco Agatha Christie poteva architettare un simile doppio/triplo/quadruplo/ecc gioco!
DON
Agata "Thristie" semmaiAgatha Christie