Ma stai scherzando girare con scarpe marchiate rockrider ti fa perdere almeno un minuto al km e non solo ti aggiunse di 5kg per scarpa [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ma stai scherzando girare con scarpe marchiate rockrider ti fa perdere almeno un minuto al km e non solo ti aggiunse di 5kg per scarpa [emoji23]
no sono queste:
https://www.decathlon.it/scarpe-mtb-xc-500-rosse-id_8500161.html
puro distillato di ciclomale
Come promesso, a partire da oggi e per una settimana, il Re dei Troll va in vacanza. Niente cazzate o battute, solo messaggi seri o reputati tali, quindi solo consigli veri da dare(molto pochi, direi) o ricevere.
Buona giornata a tutti!
Reputati seri da chi?
Tu sei escluso!
Insomma, ti ha fregato e ancora sta ridendo
Koro ieri quando ho mandato l'invito ad Enrico ci siamo sentiti al telefono e gli ho chiesto di non rispondere fino a stamattina....Reputato da me, ovvio che per leggerlo bisogna scriverlo. Riesco a distinguere uno serio da una cazzata nella maggior parte dei casi.
E poi non ha fregato nessuno, è stata una mia iniziativa.
E lo dici ora? Fa niente, una promessa è una promessa. Su questo ho le mie regole che, ogni qualvolta non vengono rispettate qualcosa va storto.Koro ieri quando ho mandato l'invito ad Enrico ci siamo sentiti al telefono e gli ho chiesto di non rispondere fino a stamattina....
[emoji5] Ahhh, quel... ... ... mmmm, se mi avesse risposto per davvero avrei potuto imparare a fare i drop di 4 metri con la graziella.E lo dici ora? Fa niente, una promessa è una promessa. Su questo ho le mie regole che, ogni qualvolta non vengono rispettate qualcosa va storto.
Oggi niente e nemmeno i due giorni scorsi. Piove quasi tutto il tempo e i terreni sono quasi inpraticabili. Sono però uscito ieri mattina e avvandieri sera con la dirt vicino casa. Spero di uscire di nuovo il fine settimana ma la vedo dura, qui piove quasi tutto il tempo.già rientrato dal giretto con i tuoi amici cerbiatti @Koroviev ? :D
Lo so che è stata una tua iniziativa e leggendola, ti ha fregatoReputato da me, ovvio che per leggerlo bisogna scriverlo. Riesco a distinguere uno serio da una cazzata nella maggior parte dei casi.
E poi non ha fregato nessuno, è stata una mia iniziativa.
Può benissimo essere stato così.Lo so che è stata una tua iniziativa e leggendola, ti ha fregato
ma fammi capire, stai proprio evitando di pensarle o stai prendendo nota di tutte le minkiate che vorresti dire?Può benissimo essere stato così.
Non preoccuparti, evito proprio di pensarlema fammi capire, stai proprio evitando di pensarle o stai prendendo nota di tutte le minkiate che vorresti dire?
e magari fra una settimana dobbiamo aspettarci che le sbadili tutte in una volta?
no, perchè temo che sarebbe impegnativo leggerle tutte, se è così comincio a prepararmi psicologicamente...
ciclomale erano quelle con suola in carbonchio, soprattutto nella versione bicoloreno sono queste:
https://www.decathlon.it/scarpe-mtb-xc-500-rosse-id_8500161.html
puro distillato di ciclomale
Come promesso, a partire da oggi e per una settimana, il Re dei Troll va in vacanza. Niente cazzate o battute, solo messaggi seri o reputati tali, quindi solo consigli veri da dare(molto pochi, direi) o ricevere.
Buona giornata a tutti!
Pensavo fossero "in ritiro settimanale" anche le faccineNon preoccuparti, evito proprio di pensarle
Ma ci facci il piacere
mi pare che, in questo 3D, le c@zzate/battute siano d'obbligo
Pensavo fossero "in ritiro settimanale" anche le faccine
evvvvai con la "banana danzante" ...