Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho letto per mia sfortuna[emoji15] ma cavolo il cieco che guida un altro cieco ma che ammortizza bene con le braccia, vorrebbe fare drop di 2,5mt ma ha paura di fare una discesa bah! Bisteccone questo può farti delle belle soddisfazioni

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Un pò tutti sono li a dargli consigli ma non ha ancora risposto, secondo me sta volando da un drop e deve ancora atterrare[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Un pò tutti sono li a dargli consigli ma non ha ancora risposto, secondo me sta volando da un drop e deve ancora atterrare[emoji23]
Forse ...
2Nuzt.png
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
azz...più o meno come me stamattina ... non lo schianto, ma per il superamento degli alberi caduti... e dire che prometteva bene :loll:

xErSYDfj_o.jpg
A parte che non riesco a vedere alberi caduti, e probabilmente è molto meglio così

ora il problema,
giusto per metterti al corrente, non sono gli alberi, ma i drop da 2,5 - 3 metri

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/i-drop.373281/

uno splendido 3D mandato in vacca dai soliti c@zzari invidiosi
a030.gif
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Grande socio con questo discorso che la colpa è la mia comincia a puzzarmi di presa per il culo ..
Non mi permetterei mai fratello
a010.gif


dai che cattivi! io sono un amatorelover e comprendo il ciclomale, ciclopatrizio con le sworks sulla bdc...
Non riesco a capire se queste scarpe decathlon (che comprerei nere cancellando con l'acetone la scritta Btwin) sono un buon prodotto o una ciofeca
Senti, ma ste scarpe sono le Shimano che vende Decathlon?
Se anche fossero marchiate BTwin sono valide
ancora più valide se indossate con una XC500 Decathlon
d025.gif
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo