cassetta e catena nuovi no?. In più una bella corona nuova che ha le pinne anziché i denti e a questo punto un pò di guaine e capoguaine.
Per il posteriore prendi qualcosa di più scorrevole.
cassetta e catena nuovi no?. In più una bella corona nuova che ha le pinne anziché i denti e a questo punto un pò di guaine e capoguaine.
Da Tso?e da che cos'è la bici di BSO che ci fa solo manutenzione????
Vedrò fin dove posso tirare e ho diciamo una buona chancecassetta e catena nuovi no?
Per il posteriore prendi qualcosa di più scorrevole.
Niente sfogliatelle, voglio o bbabbbba'Per te che me l'hai trovata anche sfogliatelle, casatiello e limongello di Sorrento.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
BellaSempre per restare in tema, 25, natale, luci natalizie etc
specie per chi è costretto a fare l'appenditore di palle e non ..
magari, con un supporto così, lo si fa più volentieri
Ah! Più che altro temevo supercazzole o abbreviazioni tipo tvttbIo ero già sulla discussione dei cazzari, ha usato la risposta rapida dell'app.
State sereni non è venuta volontariamente a cercare il topic [emoji3][emoji3]
Ah! Più che altro temevo supercazzole o abbreviazioni tipo tvttb
Sarebbe di passaggio come il curlingSe ci dessimo al Bowling?
Però di Curling, mica siamo stati mai campioni del mondo! :)Sarebbe di passaggio come il curling
Cavolo fregiarsi di titolo campioni del mondo bowling non è da tutti, adesso manca il mondiale di freccette e di mangiatori di salsiccia e birra[emoji23] [emoji23]Però di Curling, mica siamo stati mai campioni del mondo! :)
Prova a dirlo ai professionisti americani che hanno perso la finale con un panettiere italiano!Cavolo fregiarsi di titolo campioni del mondo bowling non è da tutti, adesso manca il mondiale di freccette e di mangiatori di salsiccia e birra[emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/i-drop.373281/#post-8535590Più son grosse le palle più gli italiani le tirano bene
Se è un troll mi farà arrabbiare
In un thread zompa due metri, temerario e sicuro di séSe è un troll mi farà arrabbiare
In un thread zompa due metri, temerario e sicuro di sé
In un altro nemmeno sa frenare, ha paura.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/discese.373283/
Promette molto bene