Ah pure i salti di notte? Non lo sai che è pericolosissimo?Brava, e poi dicono che sono io quello strano
Ma giri in città? In città si potrebbe girare stando attenti a non cadere ... scusa, tu sei una esperta
In città io non giro per niente, solo trail
Qui un video brevissimo di un pezzo di trail dove ho già diversi amici che mi osservano in silenzio, a parte il solito uccellaccio che grida a squarciagola. Ma prima o poi lo piglio
Eh brava! Complimenti anche da parte mia, stavo per sparare cazzate @Koroviev ma il tuo messaggio impone sobrietà!Questo thread decisamente langue...
Ormai tutti a sparare cazzate a casa di BSO.
Proviamo a lanciare un argomento un poco diverso dai soliti su cui i cazzari si cimentano.
Oggi mia figlia mi ha reso orgoglioso:
Laurea conseguita con 110 e lode!
Il divertimento deve ancora cominciare, diciamo che mi mancano un po' le palle per fare determinati percosi anche di notte/sera con le luci di NataleAh pure i salti di notte? Non lo sai che è pericolosissimo?
Enjoy itScherzi
Tra chiappe e sella folo frutta di prima scelta
sei proprio un cazzaroIl divertimento deve ancora cominciare, diciamo che mi mancano un po' le palle per fare determinati percosi anche di notte/sera con le luci di Natale
Oggi invece un giretto per mangiarmi il mio solito panino. Ho fatto di nuovo una bella foto al mio panino in versione "pan bagnato". Infatti quando l'ho mangiato era proprio bagnato
Vedi l'allegato 264978
Grazie, anche a me, ogni tanto, piacciono i complimentisei proprio un cazzaro
Le palle di NataleAvete fatto l'albero di Natale?
Fatto giovedì scorsoAvete fatto l'albero di Natale?
Compra una vocale.??
Chiedo l'aiuto del pubblico...
Mia figlia ha preso telefono??
Chiedo l'aiuto del pubblico...
ahahahahahahahahahahah...Mia figlia ha preso telefono