Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
..ma come fate?
Bravi!
Io non ce la faccio: vado "in puzza" e se mi "salta la mosca al naso" partono le discussioni.
Beati voi: tutta la mia più sana invidia...

DON
Beh non è che ho la rettitudine di un vulcaniano di Star Trek eh, ci sono le volte che sbotto e tanto. Però poi ci penso e se accumulo punti moglie per queste cose di cui a me onestamente interessa pochissimo, poi posso riscuotere.
Ad esempio per le domeniche mattina in cui esco in bici invece che andare per negozi!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Stessa situazione mia, fatto ieri.
La moglie prima si incazza che io "come ogni anno non collaboro", ma tanto se provo a mettere anche solo una pallina sarà sicuramente del colore sbagliato e nel posto non corretto, perché io ovviamente non ho gusto per queste cose.
Quindi taccio e osservo, e se interpellato "va benissimo come hai fatto".

mi ha fatto spendere due anni fà un botto in quelle caxxo di palline stradecorate che costano un botto , poi si incazza se le mettevo io , che tanto poi passava quel dolce cucciolo del mio cane , le guardava e con una zampata le demoliva .
alchè mi sono rifiutato di farlo e di spendere soldi , se le vuoi nuove , dai cinesi che te ne danno 50 a 10 euro...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
L'albero di Natale? Non sia mai se non sono io a farlo, squadretta, goniometro, compasso e livella laser ahahahah.
Posizionamento luci in modalità stealth, solo ed esclusivamente di un unico colore (VIOLA!!!) e distribuzione degli addobbi secondo uno schema quantico.

Ogni anno cerchiamo di metterlo sempre più in alto per via dei miei pelosetti ma...loro saltano sempre più in alto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sempre per restare in tema, 25, natale, luci natalizie etc
specie per chi è costretto a fare l'appenditore di palle e non ..

magari, con un supporto così, lo si fa più volentieri
a095.gif


2NPuA.png
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Tornando in tema bici AM/enduro...
Dice il saggio: "è bici da enduro quando ci fai le gare di enduro, è bici da AM quando non ci fai le gare, è bici da cicloescursionismo quando non ci fai le gare e non te la tiri" :il-saggi: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e da che cos'è la bici di BSO che ci fa solo manutenzione????
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
da reqisire e riassegnare a ciclisti che hanno voglia di pedalare

Ahahah giusto.

Benfa era tutta da sistemare, copertoni un colabrodo, freni da spurgare, centimetri di fango secco commisto a grasso da levare, trasmissione da regolare e che continua a saltare, un capoguaina che arrangiando credevo di aver sistemato ma niente...il deragliatore posteriore continua ad avere vita propria. Ma ho scoperto l'arcano
20181203_120244.jpg

In questi giorni torno al negozio e siamo rimasti d'accordo per telefono che mi sarei preso una coppia di copertoni nuovi di alto livello. Ho studiato un pò i vari tipi e mescole e a quanto pare per le mie esigenze un paio di Hand Dampf vanno più che bene. In più una bella corona nuova che ha le pinne anziché i denti e a questo punto un pò di guaine e capoguaine. Ovviamente vedrò di farmi dare una trancia guaina per un lavoro fatto bene.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo