Per i colli Euganei/Berici sono ottime, io ne avevo una fino a qualche mese faforte. è la bici giusta per le "nostre" zone allora. Piace anche a te @ANDREAMASE ?
Per i colli Euganei/Berici sono ottime, io ne avevo una fino a qualche mese faforte. è la bici giusta per le "nostre" zone allora. Piace anche a te @ANDREAMASE ?
Ho provato per mezzo km una shan, bel giocattolino...dici? la mia è una EVO 650b del 2015 con telaio in alluminio. Praticamente la versione da 26 "modificata" per le ruote da 27,5.
forca che personalmente non amo particolarmente , ma la bike merita , la trovo veramente bellasi le geometrie sono quelle. il proprietario mi dice che ha una talas da 150.
tu cosa ne pensi sul rendimento in salita rispetto alla mia attuale?forca che personalmente non amo particolarmente , ma la bike merita , la trovo veramente bella
Certo che...il tuo correttore...Un collega ha la on One deeder da 27,5 con una tariffa da 160 telaio acciaio è uno spettacolo troppo divertente
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Lasciamo perdere volte non capisco neanche io cosa ho scritto,la forcella è una yari da 160mmCerto che...il tuo correttore...
che è scusa che non ricordo ?tu cosa ne pensi sul rendimento in salita rispetto alla mia attuale?
sono un esperienza di guida pura , un pò come guidare un gokart e una bmw ,m3 , con questa vaai più veloce e in sicurezza , ma con il gokart , godi e ti diverti come un mattoUn collega ha la on One deeder da 27,5 con una tariffa da 160 telaio acciaio è uno spettacolo troppo divertente
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E che cazzo c'entra qua dentro?!Se può interessare posto una videorecensione della XC900 in carbonio della Decathlon
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
[emoji23] Brà[emoji23]E che cazzo c'entra qua dentro?! [emoji2]
stumpjumper evo 650bche è scusa che non ricordo ?
Socia cazzara, non ti avevo detto benvenutaIo, che porto la Rockrider 340 al bikepark e la distruggo. Porella.
Tanta roba !ma infatti non è considerata una front da enduro , ma una front da am , le front da enduro sono altre .
poi èper gioudicare bisognerebbe avere sotto mano tutte le geometrie per ( brutta parola ....) " catalogarla " .
cmq generalmente è una front da am , io ho una front da enduro :
con geo anche moderne dato che è una mondraker , quindi geometrie lunghe ( ha un o.v. in taglia M di 63,5 cm ) angolo aperto di 66° e 160 di escursione