Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Vi propongo un video fresco di un bravissimo ragazzo con cui esco spesso e tra l'altro pure istruttore ;-) Stavolta non il solito video con salti ma una cosa molto più tranquilla da ascoltare possibilmente insieme alla musica rilassante anche se la musica di sottofondo può non piacere.
Per fare anche qualche klick ;-)

Porca miseria che manico! Beato lui!!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pirata, ti prego e anche a tutti gli altri, potete evitare di dire ogni volta pedalare e pedalare?
Se ne avessi la possibilità lo farei eccome, turni, straturni e rientro sempre in tarda sera, e quando faccio le notti sto fuori casa 36 ore filate per tornare a casa alle 13 e ripartire alle 18 per il successivo turno di notte con rientro alle 13 del giorno dopo e, a scanso della 3° notte mi dedico alla famiglia. Alle 6 del mattino seguente riparte il circolo.

Non mi fate spiegare la mia vita che può non interessare a nessuno e se non pedalo non è perchè preferisco il forum.

Pirata se non esci con la cam ma puoi/vuoi fare delle foto col cell, va bene lo stesso, vorrei vedere gli ostacoli di pietre e radici che hai fatto per imitarli.

Il monopark avrà qualche tuo ostacolo e due rampe e se qualcuno vi accede e si fa male sono fatti suoi, mica invoglio a saltare.

Aspè mi chiamano, approfondiamo dopo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Segue nel TSO per non disturbare.
Mi spiace ma non sono riuscito a fare nulla né video ne foto. Per il discorso pedalare ti ricordo che anch'io faccio i turni, ma cazzo alla prima occasione salto in sella e esco e lascio perdere tutte le puttanate se devo stare dietro alla costruzione mini Park e quando mi diverto!?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È l'unico che ha fatto il video su quel trail che a me non piace il trail perchè lo trovo difficile (i pezzi che non si vedono sul video).
Boschi addobbati e anche io mi addobbo con un bel cappello natalizio come nel avatar :yeah!:
Questo per me, è molto meglio
ed è valido per tutto l'anno
p045.gif


2NG2n.png
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi spiace ma non sono riuscito a fare nulla né video ne foto. Per il discorso pedalare ti ricordo che anch'io faccio i turni, ma cazzo alla prima occasione salto in sella e esco e lascio perdere tutte le puttanate se devo stare dietro alla costruzione mini Park e quando mi diverto!?
Spero non come i miei,[emoji24] io alla prima occasione, quella vera intendo...dormo un paio d'ore per la prossima battaglia. Manco di notte come Koro posso uscire perchè rientro alle 22-23 e alle 6 ricomincio[emoji24]

Ma non disperare/te, la previsione l'ho fatta. Sarò libero quando mia figlia troverà lavoro e sarà indipendente.
Buuuu[emoji24] [emoji24]
[emoji23] facciamoci una risata và.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Spero non come i miei,[emoji24] io alla prima occasione, quella vera intendo...dormo un paio d'ore per la prossima battaglia. Manco di notte come Koro posso uscire perchè rientro alle 22-23 e alle 6 ricomincio[emoji24]

Ma non disperare/te, la previsione l'ho fatta. Sarò libero quando mia figlia troverà lavoro e sarà indipendente.
Buuuu[emoji24] [emoji24]
[emoji23] facciamoci una risata và.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Smettiamola con ste emoticon giganti, guardate cosa mi avete fatto :cry::cry::cry::cry: :smile:

MacBook-Air-Broken-Screen-13.png
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
I furti di bici costose e la successiva rivendita sui siti Ucraini, sono saliti alle cronache grazie al gommista che ha ucciso il ladro nel suo negozio che pare facesse parte del giro dei furti di bici.
E pare che la legittimità difesa sia passata: un bene e d'altra parte anche un male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo