• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Cavolo che incidente oggi in formula 3, l'auto sembrava un proiettile....pazzesco...

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Sono andato a cercarmi il video...allucinante!!!!!!

@sofiya scosse sismiche dalle vostre parti? Tutto bene spero
@nuraghes l'alternativa oggi era fare il bersaglio per i cacciatori. Comunquese ti è piaciuto e sei intorno ai 170cm potrei avere qualcosa per te
Io dovrei prendere una S piena, sono circa 1.68 ma soprattutto per i miei problemi alla schiena dovrei andare su una compatta...Vai in bici da corsa e ne stai vendendo una?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sono andato a cercarmi il video...allucinante!!!!!!


Io dovrei prendere una S piena, sono circa 1.68 ma soprattutto per i miei problemi alla schiena dovrei andare su una compatta...Vai in bici da corsa e ne stai vendendo una?
io l'avevo messa in vendita, ma ci ho ripensato...
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Io dovrei prendere una S piena, sono circa 1.68 ma soprattutto per i miei problemi alla schiena dovrei andare su una compatta...Vai in bici da corsa e ne stai vendendo una?
ne ho presa una 2 anni fa ma non è scoppiato l'amore. A capoterra c'è un bravo biomeccanico nel caso ti giro il contatto
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
provati i panta 3/4 del deca...
il panta in sè stesso pare davvero buono...fondello (quello blu) valido, leggermente felpati tengono un buon caldo. Ottime le bretelle...

il fatto è che "non ci sono più le mezze stagioni" (e non si fanno neanche più le case di una volta)...non fosse stato per quel baxtrdo di @bikerlento che voleva la rece sarei uscito con il panta lungo...non è che sia la scoperta del secolo, ma col 3/4 fa freddo ai polpacci(e grazie al caxco aggiungerei)...

li ho presi per avere un capo di passaggio tra il panta corto e quello invernale...solo che ieri mattina per tutta l'uscita non penso sia mai salito sopra i 7/8 gradi..con un bel ventaccio diaccio, alla partenza erano 2/3 no di più. Diciamo che il periodo per quel pantalone, salvo cambiamenti, pare esser già passato..
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

io continuo a pensare che la meglio soluzione si panta corto e calzino lungo
Alla fine cosa deve rimanere caldo? il polpaccio
Cosa deve avere mobilità? il ginocchio
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Grazie del pensiero
Anche io ieri sono uscito con temperatura variabile da 6/7° a 12 al rientro, ed ero con i pantaloncini corti estivi…
Ho già uno lungo leggero ed uno lungo felpato, quindi il 3/4 felpato lo userei al posto del lungo leggero, l'anno scorso diciamo tutto novembre e dicembre.
Comunque ieri sera l'ho ordinato online, per il prossimo fine settimana dovrei averlo, per i polpacci (in verità non ci soffro troppo il freddo), al limite ci abbino delle calze invernali lunghe della Gore che ho già.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
io continuo a pensare che la meglio soluzione si panta corto e calzino lungo
Alla fine cosa deve rimanere caldo? il polpaccio
Cosa deve avere mobilità? il ginocchio

Perché con una salopette lunga o 3/4 il ginocchio non lo pieghi?
Non è che sono di jeans…

Tra l'altro il polpaccio essendo un muscolo si scalda, il ginocchio no.
 
Reactions: Big Steak One

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Panta corto, o cmq 3/4 + calzino lungo scaccia la ficà a bestia però

ti farei vedere @sideman quando lo incrocio in quelle condizioni...inguardabile
 
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo