Tradotto? Non va bene per qualsiasi 9v?Hai notato che è per il 105?
Tradotto? Non va bene per qualsiasi 9v?Hai notato che è per il 105?
Forse sì.Tradotto? Non va bene per qualsiasi 9v?
È con la vecchia confezione, sulle img del sitoTradotto? Non va bene per qualsiasi 9v?
Forse sì.
Ma il 105 è un gruppo da bdc
Credo di sì. Ma non sono certo al 100%, in realtà. Per non sbagliare son sempre andato sulla catena giustaMa tra mtb e bdc se uguali nel numero di rapporti non dovrebbero essere compatibili tra di loro?
Si, si, lo soForse sì.
Ma il 105 è un gruppo da bdc
InfattiÈ con la vecchia confezione, sulle img del sito
ma sulle maglie è impressa le sigla HG73
dovrebbe andare
Sono andato a cercarmi il video...allucinante!!!!!!Cavolo che incidente oggi in formula 3, l'auto sembrava un proiettile....pazzesco...
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Io dovrei prendere una S piena, sono circa 1.68 ma soprattutto per i miei problemi alla schiena dovrei andare su una compatta...Vai in bici da corsa e ne stai vendendo una?
io l'avevo messa in vendita, ma ci ho ripensato...Sono andato a cercarmi il video...allucinante!!!!!!
Io dovrei prendere una S piena, sono circa 1.68 ma soprattutto per i miei problemi alla schiena dovrei andare su una compatta...Vai in bici da corsa e ne stai vendendo una?
ne ho presa una 2 anni fa ma non è scoppiato l'amore. A capoterra c'è un bravo biomeccanico nel caso ti giro il contattoIo dovrei prendere una S piena, sono circa 1.68 ma soprattutto per i miei problemi alla schiena dovrei andare su una compatta...Vai in bici da corsa e ne stai vendendo una?
Grazie si certo, potrebbe essermi utile...ne ho presa una 2 anni fa ma non è scoppiato l'amore. A capoterra c'è un bravo biomeccanico nel caso ti giro il contatto
50x50 o 52x52 non mi ricordoGrazie si certo, potrebbe essermi utile...
La tua che taglia è?
...io una "cosina" gliel'ho detta.finalmente!!!
ci voleva qualcuno che (al primo messaggio nel forum) ce lo dicesse!!!
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/bici-o-gamba.372888/
provati i panta 3/4 del deca...
il panta in sè stesso pare davvero buono...fondello (quello blu) valido, leggermente felpati tengono un buon caldo. Ottime le bretelle...
il fatto è che "non ci sono più le mezze stagioni" (e non si fanno neanche più le case di una volta)...non fosse stato per quel baxtrdo di @bikerlento che voleva la rece sarei uscito con il panta lungo...non è che sia la scoperta del secolo, ma col 3/4 fa freddo ai polpacci(e grazie al caxco aggiungerei)...
li ho presi per avere un capo di passaggio tra il panta corto e quello invernale...solo che ieri mattina per tutta l'uscita non penso sia mai salito sopra i 7/8 gradi..con un bel ventaccio diaccio, alla partenza erano 2/3 no di più. Diciamo che il periodo per quel pantalone, salvo cambiamenti, pare esser già passato..
E cosa si deve tenere caldo? Il ginocchioio continuo a pensare che la meglio soluzione si panta corto e calzino lungo
Alla fine cosa deve rimanere caldo? il polpaccio
Cosa deve avere mobilità? il ginocchio
provati i panta 3/4 del deca...
il panta in sè stesso pare davvero buono...fondello (quello blu) valido, leggermente felpati tengono un buon caldo. Ottime le bretelle...
il fatto è che "non ci sono più le mezze stagioni" (e non si fanno neanche più le case di una volta)...non fosse stato per quel baxtrdo di @bikerlento che voleva la rece sarei uscito con il panta lungo...non è che sia la scoperta del secolo, ma col 3/4 fa freddo ai polpacci(e grazie al caxco aggiungerei)...
li ho presi per avere un capo di passaggio tra il panta corto e quello invernale...solo che ieri mattina per tutta l'uscita non penso sia mai salito sopra i 7/8 gradi..con un bel ventaccio diaccio, alla partenza erano 2/3 no di più. Diciamo che il periodo per quel pantalone, salvo cambiamenti, pare esser già passato..
io continuo a pensare che la meglio soluzione si panta corto e calzino lungo
Alla fine cosa deve rimanere caldo? il polpaccio
Cosa deve avere mobilità? il ginocchio
Grazie del pensiero
Anche io ieri sono uscito con temperatura variabile da 6/7° a 12 al rientro, ed ero con i pantaloncini corti estivi…
Ho già uno lungo leggero ed uno lungo felpato, quindi il 3/4 felpato lo userei al posto del lungo leggero, l'anno scorso diciamo tutto novembre e dicembre.
Comunque ieri sera l'ho ordinato online, per il prossimo fine settimana dovrei averlo, per i polpacci (in verità non ci soffro troppo il freddo), al limite ci abbino delle calze invernali lunghe della Gore che ho già.