Mi sa che tua moglie dorme perché tu preferisci "ammazzare" il tempo...Buongiorno a tutti! La moglie come al solito dorme ma io ho scoperto che in internet ci sono tanti bei film con cui ammazzae il tempo. Che bello internet I video di mtb di Rocco "Semenuk"
Quante è buono il caffè la mattina
A posto, ora é diventata anche una discussione per incontri...per chi fosse interessato io solo quello con la bandana
Devi contenerti un po', scendi troppo a cannone! O diventi pro e ti danno tutto gratis!Ennesimo cerchio bozzato e gomma tagliata..che due palle!!!!
Ragazzi ho aperto un thread su principianti x un aiuto valutazione di un usato che un amico deve vendere. Marca difficile da valutare BMC!
Chi mi vuole aiutare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Devi contenerti un po', scendi troppo a cannone! O diventi pro e ti danno tutto gratis!
E se uno fosse interessato a quello con il casco?un paio di foto del giro di ieri, Tremalzo (TN) da Pregasina,
Giornata splendida, comunque c'erano -1°C allo scollinamento.
per chi fosse interessato io solo quello con la bandana
Vedi l'allegato 264185 Vedi l'allegato 264186 Vedi l'allegato 264187 Vedi l'allegato 264188 Vedi l'allegato 264189 Vedi l'allegato 264190 Vedi l'allegato 264191 Vedi l'allegato 264192
Come in auto, attenzione e freni il meno possibile.Uscite a - 1?! Bene, allora ho speranze. Ma ditemi, col ghiaccio, come fate?
freschino anche qui, 1°C alla partenza, 4°C in cima, sentieri perfetti