Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Buongiorno a tutti! La moglie come al solito dorme ma io ho scoperto che in internet ci sono tanti bei film con cui ammazzae il tempo. Che bello internet :-| I video di mtb di Rocco "Semenuk" :smile::smile:

Quante è buono il caffè la mattina :yeah!:
Mi sa che tua moglie dorme perché tu preferisci "ammazzare" il tempo...:smile:
Oppure lei lo ammazza diversamente...:spetteguless:
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Stamani primo giro "fresco", partenza ore 08:30 con 6° e un venticello che non aiutava, completo estivo corto integrato con la maglia UnderArmour ColdGear e sottocasco, diciamo che stavo bene, con l'aggiunta di maglia felpata e/o giacchetto fino allo zero penso di non aver problemi.
Al ritorno ho montato le tacchette Crankbrothers nuove alle Diadora Polarex Plus, dalla prossima uscita inizierò ad utilizzarle.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Uscite a - 1?! Bene, allora ho speranze. Ma ditemi, col ghiaccio, come fate?

Oggi sono passato da Decathlon a sbavare su una 5 e 60. E poi anche su una xc500 - ma quella è proprio fuori portata.

Comunque, tra uscire e pulire ieri ho pulito. E pure raddrizzato una ruota regolando i raggi. Se non si rompe nulla domani, sarò un biker felice.

Che avete contro gli integrali in città? Il mio, ben 35 euro di spesa, è fantastico. Basta avere i retrovisori, e non c'è alcun problema. È come quando ti fermi: se hai il cavalletto, la bici non cade...
:mazziato:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
un paio di foto del giro di ieri, Tremalzo (TN) da Pregasina,
Giornata splendida, comunque c'erano -1°C allo scollinamento. :maremmac:
per chi fosse interessato io solo quello con la bandana :-x:
Vedi l'allegato 264185 Vedi l'allegato 264186 Vedi l'allegato 264187 Vedi l'allegato 264188 Vedi l'allegato 264189 Vedi l'allegato 264190 Vedi l'allegato 264191 Vedi l'allegato 264192
E se uno fosse interessato a quello con il casco?
:}}}: Non io eh?!?


Bel giro, belle immagini, complimenti
b015.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo