Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Perché con una salopette lunga o 3/4 il ginocchio non lo pieghi?
Non è che sono di jeans…

Tra l'altro il polpaccio essendo un muscolo si scalda, il ginocchio no.
Lasciamo che è il polpaccio e che si scalda...però il resto della muscolatura una volta riscaldata deve cmq proteggersi dal freddo, pena...la non corretta termoregolazione[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Lasciamo che è il polpaccio e che si scalda...però il resto della muscolatura una volta riscaldata deve cmq proteggersi dal freddo, pena...la non corretta termoregolazione[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

E con una 3/4 + calza "leggermente più lunga", che rimane scoperto questo o anche meno, cos'è che si raffredda irreparabilmente?

big_e1129054-a320-4485-ad6b-91c671eadb3e.jpg
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Se riesci ad usare ancora quelle scarpe vuol dire che non fa ancora molto freddo! ;-)

Tralasciando che la foto è del sito Decathlon, io solo ora ho comprato scarpe invernali (Diadora Polarex Plus) che metterò in uso dal prossimo fine settimana, negli ultimi 4 anni ho pedalato con le Diadora X-Trail e non è che sia morto, nonostante siano anche traforate.


cycling-shoes-mtb-diadora-x-trail-2-black-yellow-fluo.jpg
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Tralasciando che la foto è del sito Decathlon, io solo ora ho comprato scarpe invernali (Diadora Polarex Plus) che metterò in uso dal prossimo fine settimana, negli ultimi 4 anni ho pedalato con le Diadora X-Trail e non è che sia morto.


Vedi l'allegato 264270
Intendevo che io soffro prima e di più il freddo ai piedi che ai polpacci...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E con una 3/4 + calza "leggermente più lunga", che rimane scoperto questo o anche meno, cos'è che si raffredda irreparabilmente?

Vedi l'allegato 264267
Credo che così sia perfetto, piccola porzione scoperta.
L'importante e tenere al caldo tutto il resto, sopratutto nella regione dorso-lombare, cervicale e pettorale...i polpacci, così come i quadricipiti essendo più in movimento rispetto agli altri non sofrirebbero come gli altri gruppi muscolari meno usati per il lavoro aerobico.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo