Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
@Indigo : devi sapere che MInitrek è il più serio, severo e giusto di tutto il forum :via!:

Cazzari, dovete essere contenti che vi ho trascinato qui una biker col casco integrale, a cui piace cadere e che abita pure in Transilvania :smile::smile:
Non mi sembra che ci siano altre biker in questo club a parte :nunsacci: e ora la chiamooooo ..... @ddg , dove sei? Qui ci sta un altra biker come te :yeah!:
Vieni che non ti fanno niente, loro, io non di sicuro :smile:
Ora me la smetto di scherzare che questo è un 3d serio e sono stanco, molto stanco :-(

Ecco, trovatemi biker corazzate che ho bisogno di aiuto per le taglie delle protezioni gambe/torace :nunsacci:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ecco, trovatemi biker corazzate che ho bisogno di aiuto per le taglie delle protezioni gambe/torace :nunsacci:
@ddg , altra biker bravissima non porta protezioni (almeno penso :nunsacci:) perchè ha bici da strada e gravel. Ginocchiere ne hai, gomitiere pure se non ricordo male dal video, paratibia non lo so se ti servono, per il resto forse ti conviene prendere le misure e fidarti delle misure consigliate sul sito del produttore. Io finora mi sono sempre trovato bene.
Immagino tu voglia prendere pettorina/paraschiena. Il neck brace non ti serve, almeno per ora ;-)
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
@ddg , altra biker bravissima non porta protezioni (almeno penso :nunsacci:) perchè ha bici da strada e gravel. Ginocchiere ne hai, gomitiere pure se non ricordo male dal video, paratibia non lo so se ti servono, per il resto forse ti conviene prendere le misure e fidarti delle misure consigliate sul sito del produttore. Io finora mi sono sempre trovato bene.
Immagino tu voglia prendere pettorina/paraschiena. Il neck brace non ti serve, almeno per ora ;-)

Esatto, pettorina/paraschiena e stavo pensando anche ai pantaloni con qualche protezione laterale, dato che ci pesto sempre dentro. Il mio problema è che ho taglia XS/36 da donna, quindi i modelli unisex temo mi vadano enormi. Le protezioni per le gambe son da ragazzini. Magari qualcuna aveva già affrontato il problema. Devo guardare tutte le misure, odio far shopping, santa pazienza. :azz-se-m:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Esatto, pettorina/paraschiena e stavo pensando anche ai pantaloni con qualche protezione laterale, dato che ci pesto sempre dentro. Il mio problema è che ho taglia XS/36 da donna, quindi i modelli unisex temo mi vadano enormi. Le protezioni per le gambe son da ragazzini. Magari qualcuna aveva già affrontato il problema. Devo guardare tutte le misure, odio far shopping, santa pazienza. :azz-se-m:

Una donna che odia fare shopping? :OOO: E poi dicono che non esistono ... Sono rare ma ci sono :prost:
Da una ricerca veloce, come pantaloni protettivi ho trovato questi https://www.hibike.de/ixs-women-skid-unterzieh-short-schwarz-pf91b7d86d750140f6703e8e726737a2f su Hibike. Non so se esiste anche qualche negozio online rumeno (o si dice romeno :nunsacci:) .

Per quanto riguarda pettorina/paraschiena non ce ne sono molte in misure piccole. Quanto sei alta?
Giusto per avere un idea

https://www.fc-moto.de/epages/fcm.s...WOeMzsu0sUTwwSiBcf_cZwP2RWF3lIQBoCR0sQAvD_BwE

oppure

https://www.amazon.de/EVOC-4802-201...9279&sr=8-1&keywords=protektorweste+damen+mtb

https://www.bike24.de/1.php?content=8;product=197196;menu=1000,18,216;mid=0;pgc=0



Poi dipende anche da quanto vuoi spendere visto che trovi protezioni sia economiche ma anche di molto care e se la vuoi rigida o morbida.
 
Ultima modifica:

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.784
5.215
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Scarpa estiva e calzino invernale o scarpa invernale e calzino estivo?

range temperartura 4°/12°
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono ammalato e c'è il sole in più devo lavorare per forza, sono disperato.
Avevo anche il nuovo ciclo computer da provare...due palle
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sono ammalato e c'è il sole in più devo lavorare per forza, sono disperato.
Avevo anche il nuovo ciclo computer da provare...due palle

Brutta cosa! Pure io tosse da qualche giorno e sembra non passare. In più non potrò uscire nemmeno sabato perchè la moglie torna non prima delle 17. Mi rimane solo la notte. Disperato anche io :cry:

Auguri di buona guarigione!
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Brutta cosa! Pure io tosse da qualche giorno e sembra non passare. In più non potrò uscire nemmeno sabato perchè la moglie torna non prima delle 17. Mi rimane solo la notte. Disperato anche io :cry:

Auguri di buona guarigione!
Grazie, anche io mal di gola principalmente come tutta la famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo