Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Intanto vi "butto" questo qui...giusto per.

A presto report dettagliato nella sezione uscite.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Fammi capire per fare questo tipo di discese hai fatto mille post su pettorina, casco integrale!? Poi giri con lo specchietto almeno toglierlo potrebbe essere pericoloso. Riposto varie tenute poi scegli te cosa sta meglio con il ciao elettrico. Da come spiegavi nei post devi l'impressione di fare discese DH,invece sono strade sterrate bianche da fare anche in gravel Screenshot_20181113-183314.jpg Screenshot_20181113-195636.jpg Screenshot_20181113-195629.jpg

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.260
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fammi capire per fare questo tipo di discese hai fatto mille post su pettorina, casco integrale!? Poi giri con lo specchietto almeno toglierlo potrebbe essere pericoloso. Riposto varie tenute poi scegli te cosa sta meglio con il ciao elettrico. Da come spiegavi nei post devi l'impressione di fare discese DH,invece sono strade sterrate bianche da fare anche in gravel Vedi l'allegato 263912 Vedi l'allegato 263913 Vedi l'allegato 263914

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao Pirata...ma che ne so come si chiamano sti tipi di sentieri. Se sono in pendenza e non hanno l'asfalto le chiamo: discese di sterrato (con sterco di vacca allegato per giunta).

Ricordi che un mese fa ho fatto il Castagnaro per la prima volta in vita mia?
Questa è la seconda e poi a me sembrava davvero ripida...rispetto a Calata Capodichino che faccio tutti i giorni lo è. In una curva mi è partito anche l'anteriore[emoji51].

Continuo a parlare per ri-mettere le cose in chiaro..."l'armatura" non è che mi serve per questa o quell'altra discesa, che per voi sono di poco conto, mi servirebbe (dico servirebbe) per sentirmi più sicuro e sciolto e resta sempre la paura, quella vera, di distruggere il mio unico mezzo di trasporto.
Quindi non sono tanto certo di indossarla e magari continuerò a fare ste "misere discesette" in attesa di una biga da distruggere...me con essa[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao Pirata...ma che ne so come si chiamano sti tipi di sentieri. Se sono in pendenza e non hanno l'asfalto le chiamo: discese di sterrato (con sterco di vacca allegato per giunta).

Ricordi che un mese fa ho fatto il Castagnaro per la prima volta in vita mia?
Questa è la seconda e poi a me sembrava davvero ripida...rispetto a Calata Capodichino che faccio tutti i giorni lo è. In una curva mi è partito anche l'anteriore[emoji51].

Continuo a parlare per ri-mettere le cose in chiaro..."l'armatura" non è che mi serve per questa o quell'altra discesa, che per voi sono di poco conto, mi servirebbe (dico servirebbe) per sentirmi più sicuro e sciolto e resta sempre la paura, quella vera, di distruggere il mio unico mezzo di trasporto.
Quindi non sono tanto certo di indossarla e magari continuerò a fare ste "misere discesette" in attesa di una biga da distruggere...me con essa[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E come dici sempre se hai solo quel mezzo non puoi pensare di fare MTB e sperare che non succede niente,girare con una bici pakistanizzata [emoji23] [emoji23] [emoji23] non è una cosa ottimale. E mettere una armatura ti fa l'effetto opposto siccome sono protetto stacco il cervello e vado più veloce, idem con il casco integrale in certi frangenti usare un casco integrale limita la sensazione di cadere e ragioni tanto sono protetto oso di più. Quelle strade sono le classiche strade bianche forestali molto semplici,ma pericolose perché sono in uso con altre persone e se non hai un minimo di esperienza e tecnica puoi fare e farti male.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E come dici sempre se hai solo quel mezzo non puoi pensare di fare MTB e sperare che non succede niente,girare con una bici pakistanizzata [emoji23] [emoji23] [emoji23] non è una cosa ottimale. E mettere una armatura ti fa l'effetto opposto siccome sono protetto stacco il cervello e vado più veloce, idem con il casco integrale in certi frangenti usare un casco integrale limita la sensazione di cadere e ragioni tanto sono protetto oso di più. Quelle strade sono le classiche strade bianche forestali molto semplici,ma pericolose perché sono in uso con altre persone e se non hai un minimo di esperienza e tecnica puoi fare e farti male.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Inoltre proprio su quel tipo strada anche il principiante (non è il caso di bistecca :-|) va molto veloce perchè il percorso lo permette e se si cade a velocità relativamente alte ci si fa davvero male.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
perchè voi a Napoli avete le vasche... io nei vari traslochi che ho fatto ho rifatto 3 bagni e in tutti e 3 ho eliminato la vasca e messo la doccia (in muratura)... e quelli che mi dicevano...quando avrai figli la vasca è più comoda...una cazzata: da bebe vaschetta in plastica e poi a un anno sotto la doccia a urlare
ahahahahahahahahahahahah...
VERO!
Io ho fatto lo stesso con il pupo!
Vaschetta di plastica da piccolissimo... e doccia da quando aveva meno di 1 anno!
Pure lui qualche strillo l'ha fatto... poi c'ha cominciato a giocare dentro: lì la musica è cambiata!

DON
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo