E chi altro potrebbe essere che urla in quella maniera con quell'accento!!Ah boh...insomma, finirò con il solito capo da quattro soldi, sicuro ahahha...
Bistecca ma sei tu nel video?
Fammi capire per fare questo tipo di discese hai fatto mille post su pettorina, casco integrale!? Poi giri con lo specchietto almeno toglierlo potrebbe essere pericoloso. Riposto varie tenute poi scegli te cosa sta meglio con il ciao elettrico. Da come spiegavi nei post devi l'impressione di fare discese DH,invece sono strade sterrate bianche da fare anche in gravelIntanto vi "butto" questo qui...giusto per.
A presto report dettagliato nella sezione uscite.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Cappuccioooooooo
...
Le cuffiette servono a perdere i capelli manco io le capisco...se piove mi bagno la testa tanta noia non mi da se sono asciutto nel corpo...
non gliel'avete ancora chiesta una foto???Scusatemi eh, date il benvenuto a tutti e non lo avete ancora dato a una ragazza amante delle discese a rotta di collo, amante delle cadute e che ha un RR ?
Non facciamo brutte figure per favore!
@ANDREAMASE , @bikerlento , @pirata6000 , @Minitrek , @picca , @Big Steak One , @nuraghes, @franz_quattro e tuti gli altri ....
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/nuova-arrivata.372685/
Ci stanon gliel'avete ancora chiesta una foto???
prova a guardare capi per nautica, magari estivi, mi è venuto in mente perché la mia azienda per 2 volte a natale ci ha regalato delle giacche slam che uso per andare in biciSi in effetti nel '94 ero una M...
XL ragazzi, sono un grassone
Grazie a tutti per i consigli comunque
L'avatar e un paio di video sul tubo. Forte la tipala foto?
Ciao Pirata...ma che ne so come si chiamano sti tipi di sentieri. Se sono in pendenza e non hanno l'asfalto le chiamo: discese di sterrato (con sterco di vacca allegato per giunta).Fammi capire per fare questo tipo di discese hai fatto mille post su pettorina, casco integrale!? Poi giri con lo specchietto almeno toglierlo potrebbe essere pericoloso. Riposto varie tenute poi scegli te cosa sta meglio con il ciao elettrico. Da come spiegavi nei post devi l'impressione di fare discese DH,invece sono strade sterrate bianche da fare anche in gravel Vedi l'allegato 263912 Vedi l'allegato 263913 Vedi l'allegato 263914
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Che pezzo di cacca!Non per neinte è l'unica a cui ho dato il benvenuto. Non lo do mai a nessuno
Ci mancavi solo tu ... ha pure una DecaChe pezzo di cacca!
E come dici sempre se hai solo quel mezzo non puoi pensare di fare MTB e sperare che non succede niente,girare con una bici pakistanizzata [emoji23] [emoji23] [emoji23] non è una cosa ottimale. E mettere una armatura ti fa l'effetto opposto siccome sono protetto stacco il cervello e vado più veloce, idem con il casco integrale in certi frangenti usare un casco integrale limita la sensazione di cadere e ragioni tanto sono protetto oso di più. Quelle strade sono le classiche strade bianche forestali molto semplici,ma pericolose perché sono in uso con altre persone e se non hai un minimo di esperienza e tecnica puoi fare e farti male.Ciao Pirata...ma che ne so come si chiamano sti tipi di sentieri. Se sono in pendenza e non hanno l'asfalto le chiamo: discese di sterrato (con sterco di vacca allegato per giunta).
Ricordi che un mese fa ho fatto il Castagnaro per la prima volta in vita mia?
Questa è la seconda e poi a me sembrava davvero ripida...rispetto a Calata Capodichino che faccio tutti i giorni lo è. In una curva mi è partito anche l'anteriore[emoji51].
Continuo a parlare per ri-mettere le cose in chiaro..."l'armatura" non è che mi serve per questa o quell'altra discesa, che per voi sono di poco conto, mi servirebbe (dico servirebbe) per sentirmi più sicuro e sciolto e resta sempre la paura, quella vera, di distruggere il mio unico mezzo di trasporto.
Quindi non sono tanto certo di indossarla e magari continuerò a fare ste "misere discesette" in attesa di una biga da distruggere...me con essa[emoji23]
E come dici sempre se hai solo quel mezzo non puoi pensare di fare MTB e sperare che non succede niente,girare con una bici pakistanizzata [emoji23] [emoji23] [emoji23] non è una cosa ottimale. E mettere una armatura ti fa l'effetto opposto siccome sono protetto stacco il cervello e vado più veloce, idem con il casco integrale in certi frangenti usare un casco integrale limita la sensazione di cadere e ragioni tanto sono protetto oso di più. Quelle strade sono le classiche strade bianche forestali molto semplici,ma pericolose perché sono in uso con altre persone e se non hai un minimo di esperienza e tecnica puoi fare e farti male.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ahahahahahahahahahahahah...perchè voi a Napoli avete le vasche... io nei vari traslochi che ho fatto ho rifatto 3 bagni e in tutti e 3 ho eliminato la vasca e messo la doccia (in muratura)... e quelli che mi dicevano...quando avrai figli la vasca è più comoda...una cazzata: da bebe vaschetta in plastica e poi a un anno sotto la doccia a urlare
Sei in ritardo allora...Ja per i tuoi 50anni ti facciamo sto regalo, una simil sborona con manubrio importante[emoji5]