Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
cosa ne pensate della mazda cx3, rossa, come Miriam Leone?! :-)
Se c'è Miriam Leone dentro.. comprala subito.
Se invece non c'è.. macchina bellina esteticamente ma piccolina e con motori poco potenti (tutti).
Poi oh.. parere soggettivo (Miriam Leone a parte!).

DON
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Se c'è Miriam Leone dentro.. comprala subito.
Se invece non c'è.. macchina bellina esteticamente ma piccolina e con motori poco potenti (tutti).
Poi oh.. parere soggettivo (Miriam Leone a parte!).

DON
corse non ne devo fare, a meno che devo correre da Miriam...
ma pesa poco, ha prestazioni e consumi migliori delle pari categoria.
non mi convince troppo la plancia.
ma è solo per parlare, non mi serve l'auto, ma quella mi piace :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Tratto Trecchina - Castrocucco dopo festa medievale, lo spettacolo folcroristico più bello della mia vita, lacrime di gioia e ammirazione per l'assalto alla Torre, una commozione che non si ha idea e mi si riempiono ancora gli occhi di lacrime ora che lo sto rivivendo...ma torniamo su strada.
Che sò, 40km circa Minitrek?
All'altezza di Lauria un abiocco allucinante e mancavano meno di una 20ina di km, 10-15 minuti al massimo...ho accostato e mi sono svegliato 4 ore dopo.
Oltre ad essere rientrati in sicurezza abbiamo assistito all'alba più bella di sempre.
Quando cala la palpebra...accosta a cala il sediolino, ne va delle vostre vite e quelle degli altri [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Io andavo a quello di teggiano!!! una figata
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
concorderai con me che l'aderenza con asfalto caldo e asciutto è generalmente migliore che su asfalto freddo e/o viscido, o no?
altrimenti le gomme "invernali" non servirebbero.
per questo dico che le condizioni di guida sono generalmente "più critiche" in inverno che in estate.

cazzo, ma dài ragione a qualcuno, ogni tanto... tanto la ragione si dà ai matti!
:mrgreen:

ma l'ho scritto prima
sotto i 7 gradi (di asfalto) una termica rende meglio di una estiva in tutte le condizioni... se poi hai un inverno a 12 gradi è chiaro che sia meglio l'estiva...:mrgreen::-|
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
corse non ne devo fare, a meno che devo correre da Miriam...
ma pesa poco, ha prestazioni e consumi migliori delle pari categoria.
non mi convince troppo la plancia.
ma è solo per parlare, non mi serve l'auto, ma quella mi piace :-)
Allora è ok: è molto carina.
A breve, se non erro, dovrebbe uscire un restyling: ergo, potresti spuntare anche un buon prezzo da nuova o troarne qualcuna usata a non molto.

DON
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io tutte queste menate della velocità con la macchina non ne ho velocità max 110km/h con le gomme stradali e 90km/h con le mud, è vero che ho un Jimny con kit rialzo ecc, ma viaggiare con quella ad alte velocità è un esperienza da provare.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Allora è ok: è molto carina.
A breve, se non erro, dovrebbe uscire un restyling: ergo, potresti spuntare anche un buon prezzo da nuova o troarne qualcuna usata a non molto.

DON
fatto già, cambia quasi nulla, fanali a led e freno a mano elettrico, non so se la prendo, non mi serve ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
... a proposito di wankers...
Va bene farsi tante pippe con le gomme, ma è solo uno dei fattori della sicurezza attiva.
Un buon mezzo, e sempre in ordine, sono indispensabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo