tutta curve!Che tutto ciò che è rosso attizza
tutta curve!Che tutto ciò che è rosso attizza
Se c'è Miriam Leone dentro.. comprala subito.cosa ne pensate della mazda cx3, rossa, come Miriam Leone?!
La mazda cx 3 non ha il motore wankel, quella è la rx7 e la rx8.Motore rotativo? Oh yes!
Albero a croce della Big Bang? Oh yeah!
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
corse non ne devo fare, a meno che devo correre da Miriam...Se c'è Miriam Leone dentro.. comprala subito.
Se invece non c'è.. macchina bellina esteticamente ma piccolina e con motori poco potenti (tutti).
Poi oh.. parere soggettivo (Miriam Leone a parte!).
DON
Tratto Trecchina - Castrocucco dopo festa medievale, lo spettacolo folcroristico più bello della mia vita, lacrime di gioia e ammirazione per l'assalto alla Torre, una commozione che non si ha idea e mi si riempiono ancora gli occhi di lacrime ora che lo sto rivivendo...ma torniamo su strada.
Che sò, 40km circa Minitrek?
All'altezza di Lauria un abiocco allucinante e mancavano meno di una 20ina di km, 10-15 minuti al massimo...ho accostato e mi sono svegliato 4 ore dopo.
Oltre ad essere rientrati in sicurezza abbiamo assistito all'alba più bella di sempre.
Quando cala la palpebra...accosta a cala il sediolino, ne va delle vostre vite e quelle degli altri [emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
mandacelo tu, va!La mazda cx 3 non ha il motore wankel, quella è la rx7 e la rx8.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
concorderai con me che l'aderenza con asfalto caldo e asciutto è generalmente migliore che su asfalto freddo e/o viscido, o no?
altrimenti le gomme "invernali" non servirebbero.
per questo dico che le condizioni di guida sono generalmente "più critiche" in inverno che in estate.
cazzo, ma dài ragione a qualcuno, ogni tanto... tanto la ragione si dà ai matti!
Allora è ok: è molto carina.corse non ne devo fare, a meno che devo correre da Miriam...
ma pesa poco, ha prestazioni e consumi migliori delle pari categoria.
non mi convince troppo la plancia.
ma è solo per parlare, non mi serve l'auto, ma quella mi piace
Ero rimasto a quelliLa mazda cx 3 non ha il motore wankel, quella è la rx7 e la rx8.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
[emoji39]mandacelo tu, va!
io credo che d'estate siano peggiori anche come tenuta, visto il battistrada più alto ma anche per i materiali di costruzione di un pneumatico 4 stagioni che "penso" col caldo porti un effetto di deriva...
La mazda il Motore wankel lo montava sulle super sportive gli altri modelli motori normali.
quindi stiamo dicendo la stessa cosa, però i fatti mi cosano!ma l'ho scritto prima
sotto i 7 gradi (di asfalto) una termica rende meglio di una estiva in tutte le condizioni... se poi hai un inverno a 12 gradi è chiaro che sia meglio l'estiva...
fatto già, cambia quasi nulla, fanali a led e freno a mano elettrico, non so se la prendo, non mi serveAllora è ok: è molto carina.
A breve, se non erro, dovrebbe uscire un restyling: ergo, potresti spuntare anche un buon prezzo da nuova o troarne qualcuna usata a non molto.
DON
mi che cera... ma è una cannuccia o un cannone?l'ho già messa di la, ma mi perdonerai per il "doppione"...e pure a dimensione intera! Vedi l'allegato 263559