Battuta per chi mastica l'inglese
Il motore Wanker è da segaioli
Hai ragione Minitrek: cambia praticamente nulla.fatto già, cambia quasi nulla, fanali a led e freno a mano elettrico, non so se la prendo, non mi serve
..sagge parole.... a proposito di wankers...
Va bene farsi tante pippe con le gomme, ma è solo uno dei fattori della sicurezza attiva.
Un buon mezzo, e sempre in ordine, sono indispensabili
..purtroppo ti posso "spolliciare" solo una volta Andrea: te ne darei 1000!!!l'ho già messa di la, ma mi perdonerai per il "doppione"...e pure a dimensione intera! Vedi l'allegato 263559
Sarà pure bona ma dal casco non capisce una mazza...o una madza? No quella è Miriamtipo (sempre in tema di wanker), di francesca baraghini di skytg24 ne vogliamo parlare?
Vedi l'allegato 263562
tipo (sempre in tema di wanker), di francesca baraghini di skytg24 ne vogliamo parlare?
Vedi l'allegato 263562
"francesismo" per via dell'accento?Assolutamente Bellissima.
In mezzo a tanti puttanonì (scusate il francesismo) che albergano nelle tv italiane questa è veramente di un altro livello.
"francesismo" per via dell'accento?
ho visto la questione apparato fotografico. Ma io voglio anche un telefono, non solo una macchinetta fotografica.molto simili
a livello di foto il guru della fotografia DXoMark premia P20, nel complesso non saprei, però P20 si trova sicuramente a meno, mi pare un centino o giù di li
Bellissima, nero opaco[emoji7]minkia quanto scrivete ... ...
andando un attimo offtopic, qua è arrivato l'autunno
[emoji38]l:
No, lui è solito fotografare le bici in giro, insomma è un bikeguardone!!!!
No, lui è solito fotografare le bici in giro, insomma è un bikeguardone!!!!