auguri a tuo papà. E' andato tutto bene?Io non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi sembra che ci prendi delle commissioni... e basta!
da minuto 33,45
Mi sembra che ci prendi delle commissioni... e basta!
Ma mi spiegheresti come mai Ducati ha prima lanciato la TT Evo S in collaborazione con Bianchi,
http://www.ducati-bicycles.it/it/catalogo/e-bike/tt-evo-s-1657
che ancora ancora poteva risultare gradevole, per poi passare a questa dal nome onomatopeico di quando cade?
E bella solo perchè lo dice chi la vende?
La TT Evo S (che nemmeno era molto azzeccata) almeno somigliava una bicicletta:
Ho visto bici Volvo, BMW e Audi.qualche anno fa, un rivenditore aveva una Lancia, si avete letto bene, una bicicletta Lancia, stile mtb con ben sette marce e dal modico prezzo di 6-700€ circa...
almeno la ducati (bici) ha due ruote...
Ho visto bici Volvo, BMW e Audi.
O almeno vendute con il marchio della casa automobilistica che se le faceva customizzare.
Mi son sempre apparsi dei progetti abbastanza miserabili
Ducati faccia le moto, che è il suo mestiere!!
Di due adesivi?la collaborazione con thok è esclusivamente sul piano del design,
Non me ne frega niente.Sono scelte puramente di marketing e penso che Ducati in fatto di marketing non abbia niente da imparare da nessuno negli ultimi 10 anni...
Gli orrori del design italiano...e comunque c'è sempre la vecchia Pininfarina per i nostalgici...
La Mercedes è elegante.Audi
Mercedes
E la Honda DH ma questa era proprio vera.
Credo che fa parte del set di accontentare i clienti fissati di marche. Bici, portachiavi orologi, occhiali, capellini, ecc.La Mercedes è elegante.
Meglio il design tedesco, quindi?
Le altre sono mostruose
Edit:
Bella la Ferrari
Merchandising... nient'altroCredo che fa parte del set di accontentare i clienti fissati di marche. Bici, portachiavi orologi, occhiali, capellini, ecc.
Per un fissato di un marchio tutto e bello quello che porta il marchio.
che è una colnago solo verniciata coi colori ferrari...Edit: Bella la Ferrari
ricordo la BMW e la Porsche di circa 10 anni fa, belle davvero.Ho visto bici Volvo, BMW e Audi.
O almeno vendute con il marchio della casa automobilistica che se le faceva customizzare.
Mi son sempre apparsi dei progetti abbastanza miserabili
Ducati faccia le moto, che è il suo mestiere!!
Thok, thok è Ducati?ma l'Audi e la lancia, prese dal supermercato,attaccati due adesivi e vai con il prezzo!
toc, toc, e' permesso?
Uomo saggioperché non parlate di Charlize invece delle bici motorizzate contraffatte?
eh...non lo so...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?