Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Credo che fa parte del set di accontentare i clienti fissati di marche. Bici, portachiavi orologi, occhiali, capellini, ecc. :mrgreen:
Per un fissato di un marchio tutto e bello quello che porta il marchio. :-|

Non c’entra assolutamente niente con la collaborazione per un prodotto come la bici.
Quello è puro merchandising, cosa ben differente è la realizzazione di un prodotto in collaborazione


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Non sapevo che Klimt fosse un grafico...
Mi sa che mi devo aggiornare...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Io non ho scritto che Klimt e’ un grafico! Ho scritto che Drudi e’ un grafico come tanti altri! C’e’ gente e studi grafici che fanno cartelloni e campagne pubblicitarie parecchio rinomati e pagati a peso d’oro dalle multinazionali! Conosci per caso il nome di qualcuno di loro? No perché non le fanno per il 46! Ma le fanno per Prada per esempio e non sono esposti al museo! A confronto si potrebbe dire ma chi cazzo e’ Drudi? Ora sarebbe anche carino che la smettessi di prendere per scemi gli altri!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se tu vedi due adesivi la
limitazione è tua non certo dell’ufficio stile.

La decenza ci vorrebbe quando uno si sente superiore a chi svolge determinati lavori da anni e sono pure vincenti nel campo, ma in Italia siamo tutti allenatori della nazionale... da dietro una tastiera poi... vinciamo anche le coppe


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Non prendertela tanto... Ma ti stai coprendo di ridicolo, a mio parere.
Non basta prendere un prodotto che esiste sul mercato e attaccarci due adesivi per poter parlare di "lavori vincenti del centro stile, composto da esperti riconosciuti da anni". Ma de che?
Per me è una emerita cialtronata.
Mi stupisce che una persona intelligente possa farsi circuire con tanta facilità.
Se è possibile far vedere alla gente le cose per diverse da come sono, capisco solo ora come personaggi come il mago di Arcella possano diventare miliardari.
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ora sarebbe anche carino che la smettessi di prendere per scemi gli altri!
Ecco!!
Questo è il vero problema.
Dire: "a me piace questo e invece a te piace quello" è nell'ordine delle cose.
Ma affermare che @sideman è l'unico detentore di ciò che è bello è giusto e gli altri sono tutti idioti è oltremodo offensivo.
Decisamente hai passato la misura @sideman
Sei fuori dal coro e soprattutto hai rotto le scatole.
Tu e tutto il coro!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La decenza ci vorrebbe quando uno si sente superiore
Parlavi di te, vero?
Datti una regolata, perchè per me hai perso il senso della misura e il controllo del buonsenso.
Prova a rileggerti ogni tanto

E' da un po' che tento di smorzare i toni, ma ogni volta che torni sul forum tiri le tue bordate offensive.
Lo scrivo ancora e spero che sia l'ultima volta: BASTA!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[emoji22]
Che tristezza (cit.) (@ANDREAMASE cit.)
La tristezza è vedervi scomporre tra di voi, non mi era mai capitato...
Almeno prima c'ero io a fare lo scemo/depresso/compulsivo e tutti (giustamente) contro di me...e li andava bene (a me).
Ma adesso che vedo litigare voi del gruppo mi rattrista molto[emoji22].
Vi prego...in nome della vostra amicizia, non vi date addosso, comprendetevi come avete sempre fatto.
A @sideman piace quella bike oltre ogni limite, come disse @Hot quando "qualcuno è innamorato non ha occhi e giudizio per altro". Si guarda con gli occhi del cuore e si difende a spada tratta il proprio pensiero.
Vi prego...ritornate a fare la pace cercando di venirvi incontro e capire reciprocamente che il discorso sta tutto nel "mi piace/non mi piace personalmente", abbandonando l'universalità riconosciuta di questa cosa piuttosto che un'altra.
Siamo diversi, siete diversi e se si parla con tanta passione di un argomento non significa che si vuole a tutti i costi inculcare il proprio pensiero negli altri...ma solo difenderlo.

Buongiorno a tutti[emoji5]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
[emoji22]
Che tristezza (cit.) (@ANDREAMASE cit.)
La tristezza è vedervi scomporre tra di voi, non mi era mai capitato...
Almeno prima c'ero io a fare lo scemo/depresso/compulsivo e tutti (giustamente) contro di me...e li andava bene (a me).
Ma adesso che vedo litigare voi del gruppo mi rattrista molto[emoji22].
Vi prego...in nome della vostra amicizia, non vi date addosso, comprendetevi come avete sempre fatto.
A @sideman piace quella bike oltre ogni limite, come disse @Hot quando "qualcuno è innamorato non ha occhi e giudizio per altro". Si guarda con gli occhi del cuore e si difende a spada tratta il proprio pensiero.
Vi prego...ritornate a fare la pace cercando di venirvi incontro e capire reciprocamente che il discorso sta tutto nel "mi piace/non mi piace personalmente", abbandonando l'universalità riconosciuta di questa cosa piuttosto che un'altra.
Siamo diversi, siete diversi e se si parla con tanta passione di un argomento non significa che si vuole a tutti i costi inculcare il proprio pensiero negli altri...ma solo difenderlo.

Buongiorno a tutti[emoji5]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Non ti preoccupare, tutto nella norma :-|
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
oh, forse ho trovato la collaborazione!
la Thok thok ha l'elettronica della ducati!
so proprio forte :-)
ancora con ste cazz di elettriche, ekkekkaz!
Buongiorno!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Hot @sideman ma vi rendete conto che state discutendo di aria fritta? Ma fatevi una risata e basta, che i problemi della vita sono altri...tipo: pandoro o panettone? Via agli insulti! :smile:
Non fare anche tu lo stesso errore.
Io non ho MAI cercato di subissare qualcun altro con un tormentone su quanto è bella la mia e-bike e quanto è figo il suo designer, prima ancora di averla.... Ed è quasi due anni che la uso.

Sul fatto che sia aria fritta poi hai ragione. Almeno un paio di volte ho dato per chiuso il discorso. Ma si vede che il fritto piace
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
se il mio amico l'avesse presa grigia la RR, gli avrei fatto mettere due adesivi Mercedes Petronas, sai che invidia gli altri che lui aveva il top dell'ingegneria della F1?
l'ha presa nera, che imbecille
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
se il mio amico l'avesse presa grigia la RR, gli avrei fatto mettere due adesivi Mercedes Petronas, sai che invidia gli altri che lui aveva il top dell'ingegneria della F1?
l'ha presa nera, che imbecille
Grazie per la perfetta sintesi.
Direi che potremmo aprire un thread dedicato.
"I magici adesivi"
 
K

Keima

Ospite
Non scherziamo, panettone tutta la vita, il pandoro è solo una merendina cresciuta.

Ma che dici! Pandoro tutta la vita! A me non piacciono i canditi! La forma del pandoro e’ perfetta! Non vedi che effetto fa lo zucchero a velo messo su?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo