Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ci sono dei "canoni di bellezza" riconosciuti universalmente. Sia che si parli di moda, sia che si parli di edilizia, sia che si perli di design industriale, sia che si parli di arte. E questi sono fattori oggettivi.
Invece ciò che piace è sicuramente soggettivo.
@sideman dice che la THOK è bella perchè, rispetto alle E.bike con batteria estetica, in questa sono stati applicati degli aspetti di design e di tecnica che la rendono "bella" secondo quei canoni.
@Hot invece dice che a lui non piace, ed è la sua opinione soggettiva, ma non per questo nega quello che dice @sideman
Per cui non vi incazzate e una riga di birre la offro io. Venite in Veneto???
Grazie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ci sono dei "canoni di bellezza" riconosciuti universalmente. Sia che si parli di moda, sia che si parli di edilizia, sia che si perli di design industriale, sia che si parli di arte. E questi sono fattori oggettivi.
Invece ciò che piace è sicuramente soggettivo.
@sideman dice che la THOK è bella perchè, rispetto alle E.bike con batteria estetica, in questa sono stati applicati degli aspetti di design e di tecnica che la rendono "bella" secondo quei canoni.
@Hot invece dice che a lui non piace, ed è la sua opinione soggettiva, ma non per questo nega quello che dice @sideman
Per cui non vi incazzate e una riga di birre la offro io. Venite in Veneto???
Testa nel collo, sguardo all'insù e manina alzata timidamente...
Anch'io?[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
anni fa lessi una discussione infinita e mi convinsi a comprare la UA CD anche perchè su amazon si trova veramente a poco (meno della 920).
Risultato:
dopo un mese ne ho comprata un'altra
Per me top tra prezzo e resa, assolutamente....sinceramente non so come funzionano le varie x-bionic ecc... ma ho letto tante recensioni di chi le ha entrambe e non sa quale preferire.
Io le uso per tutto, snowboard, MTB trekking ecc... non le uso per trial running e calcetto perchè preferisco stare più leggero e ho preso la versione leggera.

Per quello che costa il mio consiglio spassionato è di provarla (miraccomando la misura, deve stare attillata)
Della 920 del Deca ho sempre sentito parlare un gran bene

sid

Sid ci ripensavo….
La UA CG che ho a casa la usa come già detto mio figlio per la palestra, ed al tatto da davvero l'impressione di essere calda… ma a livello di traspirabilità?
Cioè, caldo si, ma non è che ci si suda?
Nella 920 vedo che ci sono zone sul posteriore appositamente traforate.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
la 920 ce l'ho anche io a maniche lunghe. E' una discreta maglia intima.
Ma come prezzo è al pari di altre più blasonate quando sono in offerta o su amazon.
Per cui non credo che il gioco valga la candela.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È tanto che non parlate di figa...
Io ci ho provato più volte, e mi son preso del vecchio bavoso
e anche @daneel67 devo ammettere
c042.gif


però lo staff ha ri-proposto il calendario delle sexy cicliste
a080.gif

e lì, invece tutti plaudenti, ma sempre con la bava che cola da tutte le parti
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sid ci ripensavo….
La UA CG che ho a casa la usa come già detto mio figlio per la palestra, ed al tatto da davvero l'impressione di essere calda… ma a livello di traspirabilità?
Cioè, caldo si, ma non è che ci si suda?
Nella 920 vedo che ci sono zone sul posteriore appositamente traforate.
Bikerlento cominciando a cercare queste maglie tecniche che avete nominato mi sono imbattuto in queste[emoji15]
https://www.sportsshoes.com/it-it/p...tm_campaign=product_placement&_$ja=tsid:22369
https://www.sportsshoes.com/it-it/prodotto/ski596/skins-dnamic-compressione-manica-lunga-top/
Fra queste due non capisco la differenza, hanno un numero diverso nel codice prodotto e ho chiesto lumi all'azienda.
E poi quest'altra
https://www.sportsshoes.com/it-it/p...-mock-neck-maglia-a-manica-lungna-top-~-ss18/

Vendono anche le Armor ma per gli sconti applicati su queste sono pronto a prenderle.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

EDIT: Ripostati i link
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bikerlento cominciando a cercare queste maglie tecniche che avete nominato mi sono imbattuto in queste[emoji15]
https://www.sportsshoes.com/prodotto/SKI693/skins-dnamic-junior-top-a-compressione-~-ss18
https://www.sportsshoes.com/prodotto/SKI596/skins-dnamic-compressione-manica-lunga-top
Fra queste due non capisco la differenza, hanno un numero diverso nel codice prodotto e ho chiesto lumi all'azienda.
E poi quest'altra
https://www.sportsshoes.com/prodotto/SKI707/skins-dnamic-mock-neck-maglia-a-manica-lungna-top-~-ss18

Vendono anche le Armor ma per gli sconti applicati su queste sono pronto a prenderle.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Tutti i link portano a "Page not found" :nunsacci:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
si lo avevo visto... ho detto comprerei perchè non mi piace...
e comunque le bicicliste, sia su mtb che bdc hanno un difetto: gambe troppo muscolose!!!
Se ti fanno la mossa delle forbici ti schizzano gli occhi dalle orbite...e non solo quelle.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo