Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Perdonami... ma quando avrei detto che guardo "alle sfilate come se cercassi un risvolto sessuale"???
A parte il fatto che le indossatrici sono per la maggior parte delle stampelle con qualche chilo di pelle e ossa addosso...
Ma, soprattutto, le guardo da persona normale e mi dico: ma chi ca..zzo andrà mai in ufficio con un completo da "giorno" di pelliccia con piume di struzzo colorate?
La mia è un estremizzazione naturalmente.
C'è dell'alta professionalità dietro?
Bene.
Secondo me continuano ad essere cagate.
Tu le apprezzi.
Atrettanto bene: è il tuo pensiero e lo rispetto.
Il punto è questo... non le sfilate in sè.

DON

credo che il termine "cagate" che tu usi molto spesso in riferimento a questo tipo di business faccia intendere il tuo apprezzamento o disapprezzamento (chiedo scusa per il neologismo) più per le ragazzine che indossano ed interpretano un certo abito che non per l'abito in se.
te lo dico poichè inizialmente si parlava di "bellezza" e quindi mi è sorto il dubbio che tu ti riferissi alle professioniste piuttosto che agli abiti....se ho interpretato male mi scuso.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
credo che il termine "cagate" che tu usi molto spesso in riferimento a questo tipo di business faccia intendere il tuo apprezzamento o disapprezzamento (chiedo scusa per il neologismo) più per le ragazzine che indossano ed interpretano un certo abito che non per l'abito in se.
te lo dico poichè inizialmente si parlava di "bellezza" e quindi mi è sorto il dubbio che tu ti riferissi alle professioniste piuttosto che agli abiti....se ho interpretato male mi scuso.
..è il "milanese" che è in me!
ahahahah..
No no Motobimbo: mi riferivo assolutamente ai vestiti.
No problem.
Un abbraccio anche a te.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Perdonami... ma quando avrei detto che guardo "alle sfilate come se cercassi un risvolto sessuale"???
A parte il fatto che le indossatrici sono per la maggior parte delle stampelle con qualche chilo di pelle e ossa addosso...
Ma, soprattutto, le guardo da persona normale e mi dico: ma chi ca..zzo andrà mai in ufficio con un completo da "giorno" di pelliccia con piume di struzzo colorate?
La mia è un estremizzazione naturalmente.
C'è dell'alta professionalità dietro?
Bene.
Secondo me continuano ad essere cagate.
Tu le apprezzi.
Atrettanto bene: è il tuo pensiero e lo rispetto.
Il punto è questo... non le sfilate in sè.

DON

Non ti offenderai se ti dico che stai parlando di cose che assolutamente non conosci...
I look che vedi nelle sfilate rappresentano un pensiero e un'idea...e sono l'esaltazione del trend proposto durante una collezione

I grandi critici di moda da una sfilata riescono a capire il messaggio ed una loro recensione rappresenta diversi miliardi di euro in più o in meno di fatturato.
Il tuo problema è che tu giudichi qualche cosa che non conosci e non capendolo gli dai di cagata.
Il che dal tuo punto di vista potrebbe anche essere giusto, ma è esattamente come se io astemio andassi a giudicare le sfumature della Ichnusa...

allora qui ci sono 2 modi di affrontare la situazione:
1) Non conosco la situazione, a me a prima vista mi fa schifo e lo dico
2) Non conosco la situazione, ma so che è un argomento a me sconosciuto e quindi mi trattengo dal commentare per non dire cagate, dato che ci sono persone che ci lavorano da una vita, che studiano, ecc... ecc...

un pò come quello che davati alle Venere del Botticelli dice...che cagata...

Scusami ma se non si fosse capito lavoro nella moda e penso di saperne un "filino" più di te, quindi mi sono permesso di commentare..

ciao
sid
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
poi se vuoi avere ragione per forza, a me frega il giusto, ma non sono io che lo dico ...
Che coraggio...
A me sembra che sei tu che non solo vuoi ragione, ma neghi a chiunque altro il diritto di contraddirti.
E, poi, a me cosa frega di cosa dicono gli altri. Milioni di mosche mangiano merda... Ma non per questo è buona.
A me basta il mio parere, non mi serve quello degli altri.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi metto pace fra tutti, sul discorso del gusto, dell'estetica e del resto.
Ad averci i soldi che fuoriescono dalle orecchie io le comprerei tutte, giusto per dire: ce l'ho!

Discorso che ho sempre fatto per le moto. Yamahista fin dentro alle molecole del mio DNA ma ad averli i soldi...le prenderei tutte, anche qualche Harley che non ho mai potuto sopportare e qualche altro sgorbio, ripeto per il gusto di averle tutte.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
PS

riguardo alle indossatrici per qualche anno era anche parte del mio lavoro fare casting...per le modelle di show room...secondo me con qualcuna ti sarebbe piaciuto uscirci...

Ma anche tutte... peccato che ormai sono arrivato ad un punto in cui potrebbero essere figlie mie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Che coraggio...
A me sembra che sei tu che non solo vuoi ragione, ma neghi a chiunque altro il diritto di contraddirti.
E, poi, a me cosa frega di cosa dicono gli altri. Milioni di mosche mangiano merda... Ma non per questo è buona.
A me basta il mio parere, non mi serve quello degli altri.

Hai detto tutto....
:-|

mi pare che non ci sia da aggiungere altro....
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ragazzi metto pace fra tutti, sul discorso del gusto, dell'estetica e del resto.
Ad averci i soldi che fuoriescono dalle orecchie io le comprerei tutte, giusto per dire: ce l'ho!

Discorso che ho sempre fatto per le moto. Yamahista fin dentro alle molecole del mio DNA ma ad averli i soldi...le prenderei tutte, anche qualche Harley che non ho mai potuto sopportare e qualche altro sgorbio, ripeto per il gusto di averle tutte.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non mi sembri il tipo.

Ne conosco uno. davvero ben estante, a parte macchine e moto ha tante bici (MTB, BDC elettriche), non so il numero esatto, ma non usa nessuna. Li compra solo per dire: si. ce l'ho anch'io, ma migliore della tua.
Ha problema di lavare le moto (meglio dire spolverarle), non sa guidarle, ed essendo tirchio e diversamente simpatico, nessuno ci va a prenderle e lavarle.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non mi sembri il tipo.

Ne conosco uno. davvero ben estante, a parte macchine e moto ha tante bici (MTB, BDC elettriche), non so il numero esatto, ma non usa nessuna. Li compra solo per dire: si. ce l'ho anch'io, ma migliore della tua.
Ha problema di lavare le moto (meglio dire spolverarle), non sa guidarle, ed essendo tirchio e diversamente simpatico, nessuno ci va a prenderle e lavarle.
collezionista, si dice collezionista :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hai detto tutto....
:-|

mi pare che non ci sia da aggiungere altro....
Spero mi concederai che alla mia veneranda età sia capace di valutare cosa mi piace e come voglio spendere i miei soldi senza che qualcuno mi dica che trova gradevole un oggetto o un altro.
Non ho bisogno che qualcosa piaccia a qualcun altro per farmelo piacere, visto che sono stato dotato di un cervello e di un senso estetico, e che mi piace usare entrambi a mio (insindacabile) giudizio.

Vedi, @sideman ho sempre apprezzato ciò che scrivi quando si parla qui sul forum... potrei fare un parallelo con un amico che, a un tratto, si è innamorato. Che non sente ragioni, che stravede per la persona (o l'oggetto) di cui si è innamorato senza ascoltare il giudizio degli amici che ha intorno. Che ragiona più con il c...uore che con il cervello, da quanto è preso da ciò di cui si è innamorato.
Gli altri allora accettano la cosa nel suo contesto, perchè in fondo capiscono che l'amico ha perso la testa. Ma non si può esagerare... non è che puoi presentare qualcosa brutto come una scoreggia vestita e farcela apparire come un oggetto di design che dovrebbe trovare posto al MOMA di NY.
Ti piace quella e-bike? Son contento. E ti auguro di potertela acquistare prima possibile e di divertirti infinitamente.
Ma dire che uno non capisce perchè odia le e-bike, un altro non capisce perchè ha una bici diversa, un altro ancora perchè non ha gusti uniformati alla massa della community (ma de che?) ... ti fa apparire un poco paranoico.
Con immutato rispetto.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Boh io le trovo belle entrambe, sia la levo che la thok.
Se mai dovessi smettere di andare in bici le prenderò in considerazione.
Ah, un'altra cosa: le fanno anche da uomo? :))):

2MQP8.png


p.s.
@Don Juan uno "stica" sta bene con tutto :smile:
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
collezionista, si dice collezionista :-)
No, no, no, no, no, non e un collezionista. Compra quello che ha piu fama, o sente parlare di piu, in quel preciso momento. Non ha la minima conoscenza tecnica o storica. Non ha una linea o logica di collezione a parte quella di vantarsi.
Sente parlare che la R1 e la moto migliore. La compra e la lascia li. Ti piacciono le R1 da collezionarle? Trovi dal primo modello del 98 e tutte le serie innovative in seguito. Almeno cosi capisco io una collezione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo