Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
@Hot drudi e’ un tizio di cui io non comprerei nemmeno un adesivo! E’ un graphic designer famoso perché è colui che realizza i caschi del 46 e solo per quello! Tipo questa grande opera d’arte che allego!
 

Allegati

  • C745FA8E-E31E-45AE-A9F7-50BCF79B254D.jpeg
    C745FA8E-E31E-45AE-A9F7-50BCF79B254D.jpeg
    63,9 KB · Visite: 32

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Hot drudi e’ un tizio di cui io non comprerei nemmeno un adesivo! E’ un graphic designer famoso perché è colui che realizza i caschi del 46 e solo per quello! Tipo questa grande opera d’arte che allego!
Immagino che questa tardiva conoscenza cambierà la mia vita, la mia percezione del bello e dei miei canoni estetici...
Se uno che realizza degli obbrobri così può essere considerato un designer di punta è certamente vero che non ne capisco una minkia.
Ma del resto non aspiro a cotale conoscenza estetica e cultura edonistica.
Ciò che mi appare brutto lo schifo, mentre ciò che mi sembra gradevole lo apprezzo.
Sic et simpliciter!
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Immagino che questa tardiva conoscenza cambierà la mia vita, la mia percezione del bello e dei miei canoni estetici...
Se uno che realizza degli obbrobri così può essere considerato un designer di punta è certamente vero che non ne capisco una minkia.
Ma del resto non aspiro a cotale conoscenza estetica e cultura edonistica.
Ciò che mi appare brutto lo schifo, mentre ciò che mi sembra gradevole lo apprezzo.
Sic et simpliciter!
estikazzi!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non ti offenderai se ti dico che stai parlando di cose che assolutamente non conosci...
I look che vedi nelle sfilate rappresentano un pensiero e un'idea...e sono l'esaltazione del trend proposto durante una collezione

I grandi critici di moda da una sfilata riescono a capire il messaggio ed una loro recensione rappresenta diversi miliardi di euro in più o in meno di fatturato.
Il tuo problema è che tu giudichi qualche cosa che non conosci e non capendolo gli dai di cagata.
Il che dal tuo punto di vista potrebbe anche essere giusto, ma è esattamente come se io astemio andassi a giudicare le sfumature della Ichnusa...

allora qui ci sono 2 modi di affrontare la situazione:
1) Non conosco la situazione, a me a prima vista mi fa schifo e lo dico
2) Non conosco la situazione, ma so che è un argomento a me sconosciuto e quindi mi trattengo dal commentare per non dire cagate, dato che ci sono persone che ci lavorano da una vita, che studiano, ecc... ecc...

un pò come quello che davati alle Venere del Botticelli dice...che cagata...

Scusami ma se non si fosse capito lavoro nella moda e penso di saperne un "filino" più di te, quindi mi sono permesso di commentare..

ciao
sid
Sid.. ma dici sul serio? (cit.)
A parte il fatto che, per le decima volta, sottolineo che era un mero ESEMPIO…
Ma se proprio ci tieni a rimanere nell’esempio e lasciarti sfuggire il quid, puntualizzo una cosuccia..
Vedi… tu ne saprai anche un “filone” più di me e non un “filino”… ma se vedo un TG in cui mostrano un servizio sull’ultima sfilata di Tizio, e ti arriva in passerella un modello con un “completo da ufficio” che ha l’orlo dei pantaloni poco sotto al ginocchio, magari color oro, e con delle piume di struzzo al posto del fazzoletto nel taschino della giacca, ed il tutto correlato da delle splendide scarpe borchiate (ovviamente color oro pure le borchie)… io penso e dico: CHE CAGATA!

Però, secondo il Sid-pensiero, io questo non posso dirlo perché “ è un argomento a me sconosciuto e quindi mi trattengo dal commentare per non dire cagate, dato che ci sono persone che ci lavorano da una vita, che studiano, ecc” (tua opzione 2).

Vedi Sid.. in Italia ci sono sia la Libertà di Pensiero che la Liberta di Espressione.
E, pensa tu, sono due Libertà Costituzionalmente GARANTITE.
Le stesse Libertà che consentono di dire al tizio del tuo esempio che la Venere del Botticelli è una cagata… o che la Sagrada Familia di Gaudì a Barcellona, universalmente riconosciuta come un opera spettacolare, a me non piace!

Le idee e le opinioni degli altri vanno rispettate Sid… questo è il punto.

Evelyn Beatrice Hall ha scritto:
“Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo”.

DON
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
PS

riguardo alle indossatrici per qualche anno era anche parte del mio lavoro fare casting...per le modelle di show room...secondo me con qualcuna ti sarebbe piaciuto uscirci...
PS
sicuramente si… ma ti assicuro anche che da ragazzo, nei 10 anni in cui ho fatto l’istruttore di nuoto, non mi sono fatto mancare niente...

DON
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Parlando di cose serie, avevo preso il pomeriggio per farmi un mega giro ma visto il tempo schifoso l'ho restituito...
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ma così avrei sprecato le ore di permesso, e poi con la bambina non si dorme
..non mi dire nulla Fafnir: stanotte il piccoletto si è piazzato nel lettone tra me e mia moglie e mi ha preso letteralmente a cazzotti!
Momenti lo cazzio pesantemente alle 03.00 del mattino!
Poi però mi sono "ricordato" che non ha manco 3 anni... ed inoltre stamattina, quando l'ho vestito, mi ha riempito di baci!
Che vuoi farci?!
Sono pupi...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: rovert and fafnir

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io notturne da solo non le voglio fare perché dalle mie parti potrei benissimo essendo mangiato dai cinghiali. Oppure solo asfalto
Io non ne ho mai fatte. Sto anche aspettando che mi arrivi una luce da manubrio più potente ma intanto posso metterne due. Dalle mie parti cinghiali ce ne sono ma io non ne ho mai visto nemmeno quando, anni fa, uscivo molto spesso per tutta la notte con i miei telescopi. Ma ci sono. Mi preoccupa di più trovarmi all'improvviso un capriolo o una lepre subito dopo un salto, una curva .... Voglio provare se riesco a fare i soliti trail con le luci che ho. E poi, se in inverno non esco al buio potrei uscire solo il fine settimana e sta cosa non mi piace. So già però che sarà dura (anche per me), uscire in inverno dopo il lavoro verso le 18 e con temperature sotto lo zero quando tutti se ne stanno a casa al calduccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo