Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E c'era chi citava Ponzio Pilato
Si ripeto il solito atteggiamento da italiano medio se chiudi ci lamentiamo, se non chiudi sei un criminale, poi succedono i morti e ci stringiamo attorno hai familiari, per il mio lavoro e le mie conoscenze, quando si prevede maltempo è giusto chiudere e prendere provvedimenti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho saputo solo adesso che ieri a Fuorigrotta, zona università, uno studente di 21 anni è stato schiacciato da un albero sdradicato dal vento. Morto poco dopo in ospedale[emoji22]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
va bene, ora si puo' finire col sarcasmo.
e' stato fatto notare giustamente che non era proprio lineare il suo pensiero, e' inutile provocare le ire dei mod. anche qui.
purtroppo anche con gli inviti alla prudenza, gente ha perso la vita, questo e' triste
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Fortunatamente da me nella bassa padovana (Este) non troppa pioggia e vento forte ma niente di terribile. Anche i canali mi sembrano sotto controllo per ora, tra l'altro avevano fatto pulizia proprio settimana scorsa quindi hanno fatto prevenzione.
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Da Sky tg, sono salite a 9 le vittime.
Ma....... mi chiedo, sempre tratto dall'articolo di Skytg,
ultima vittima è un 63enne morto mentre faceva surf a Rimini.
Ma non aveva altro da fare?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da Sky tg, sono salite a 9 le vittime.
Ma....... mi chiedo, sempre tratto dall'articolo di Skytg,
ultima vittima è un 63enne morto mentre faceva surf a Rimini.
Ma non aveva altro da fare?
Per i veterani di quella disciplina/sport/hobby erano le condizioni ideali, quasi come nel film Point Break.
Il mio ufficio affaccia sul golfo di Napoli e non so perchè ho pensato al Kitesurfing

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Da Sky tg, sono salite a 9 le vittime.
Ma....... mi chiedo, sempre tratto dall'articolo di Skytg,
ultima vittima è un 63enne morto mentre faceva surf a Rimini.
Ma non aveva altro da fare?
Abbastanza improbabile non abbia sentito nessuna notizia del maltempo in arrivo no? se te la vai a cercare questo può accadere, qualcuno la chiamerebbe selezione naturale
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi guardatela sotto un altro punto di vista. La passione per gli sport estremi. Forse non era il caso del 63enne...ma per gli altri che fanno questo anche oltre al lavoro (red bull ad esempio), aspettano proprio queste condizioni metereologiche per farlo[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ci ho fatto diverse esercitazioni nel letto del Brenta, zona Bassano, mi dava l'impressione comunque di avere ampi spazi per le piene.
si. in quelle zone è difficile che vi sia esondazione.
il problema è nella parte più a sud, dove abito io (alta padovana). Qua corre dentro un alveo stretto e con poca pendenza. Per cui le onde di piena sono molto pericolose.
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Si, allego l'articolo completo di tgcom24
Un 63enne è morto in mare a Cattolica (Rimini) durante un'uscita in kitesurf. L'uomo, di San Giovanni in Marignano, è morto nel pomeriggio di lunedì dopo essere stato scaraventato sulla scogliera a causa delle fortissime raffiche di vento. Per lui non c'è stato nulla da fare. Sale così a nove il bilancio delle vittime causate dal maltempo in Italia.

Certo, questo vento deve essere una pacchia per kutesurf. [emoji19]
Ma per favore.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Si ripeto il solito atteggiamento da italiano medio se chiudi ci lamentiamo, se non chiudi sei un criminale, poi succedono i morti e ci stringiamo attorno hai familiari, per il mio lavoro e le mie conoscenze, quando si prevede maltempo è giusto chiudere e prendere provvedimenti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Ieri nel paese dove lavoro c'è stato un discreto delirio...alberi caduti, pioggia di tegole in strada, piani bassi di un paio scuole allagati.
Vi garantisco che faceva paura per davvero...situazione molto localizzata, ma molto violenta...pareva per davvero un uragano.

Ecco, questo per dire che, mentre ancora fuori c'era il delirio, a piena emergenza in corso, quelli che sono all'opposizione nell'attuale consiglio comunale (non specifico volutamente di che colore, tanto non cambia nulla) stavano già "postando" sui vari social la loro indignazione per le mancanze dell'amministrazione nella gestione delle manutenzioni e della prevenzione di tali eventi.

Così, per dire...io sta roba non la reggo.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
[emoji106] Ad ogni modo...Deca, poca spesa tanta ma tanta resa, li sto provando sulla mia pelle e sono ottimi[emoji5]
ne ho presi di deca. Alla fine se vuoi qualcosa di qualità devi andare sulla linea 900. La 700 è mediocre, la 500 scarsa, la 300 non pervenuta.
E siccome la 900 costa quasi come altri prodotti di marca e di elevatissima qualità mi sono accorto che il gioco non vale la candela.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo