MI hai fatto emozionareIn tunica bianca, foderato di porpora, con unandatura strascicata, un mattino di primavera, il 14 del mese di Nissan....
MI hai fatto emozionareIn tunica bianca, foderato di porpora, con unandatura strascicata, un mattino di primavera, il 14 del mese di Nissan....
dove lavori?
Io ho passato una notte insonne (quella di lunedi), la mia casa è in collina è circondata da alberi ed il rumore era terribile, rumore al quale poi associ la paura che qualche albero non regga e ti faccia dei danni assurdi (cosa successa 6 anni fa)
A letto, ad ogni raffica più forte stringevo i pugni...
Il pomeriggio mia moglie non riusciva a portare i bambini al portone, con la paura poi crollassse qualchje cosa
Stanotte decisamente meglio...speriamo sia finita...
al telescopico ho pensato, ma penso non sia difficile trovare una soluzione
BSO re-engineeringStaffa originale Vedi l'allegato 263110 Vedi l'allegato 263111
Modificata con morsetto che prende parte del verticale o collarino ma non il telescopico Vedi l'allegato 263113
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
BSO re-engineering
Eheh a volte cosi progetto prima di sciarmare (smontare-distruggere) le cose[emoji5]re-photoshopping....
sicuro sicuro di riuscire ad agganciarlo dal lato manubrio?
San Giovanni...
Staffa originale Vedi l'allegato 263110 Vedi l'allegato 263111
Modificata con morsetto che prende parte del verticale o collarino ma non il telescopico Vedi l'allegato 263113
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
sicuro sicuro di riuscire ad agganciarlo dal lato manubrio?
Il supporto a "fascia" passerebbe sotto l'orizzontale abbracciando il canotto, pare sia flessibile.spero, altrimenti lo rimando indietro
fai sapere come và interessa anche me, graziespero, altrimenti lo rimando indietro
Cerco un SAMSUNG S9 PLUS usato con urgenza.
Se ne avete uno da svendere. Grazie
Certo!!! Giusto. Anche sul fodero andrebbe bene, però resta sempre la parte posteriore a dare pensiero, almeno a me. E-bike da 22 kg, fissare la staffa sul telescopico...ehm no grazie.@Big Steak One a Forcella, no?
Ho diramato la richiesta ai quattro venti vediamo cosa ne esce[emoji106]Cerco un SAMSUNG S9 PLUS usato con urgenza.
Se ne avete uno da svendere. Grazie