Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Io penso di non aver mai visto in vita mia una giornata con un tempo assurdo di merda come questo! E pensare che adoravo la pioggia! Ma questa non è poggia son secchiate violente e di poetico non c’e’ proprio nulla!
 

andymcnab4

Velleitàrio Biker
3/3/15
1.420
459
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
chissa se il soccorritore @andymcnab4 è fuori a controllare il livello dell'acqua...

Che ce hai preso la ramanzina da sembola e, adesso te la prendi con me!:smile:
Lo hai sentito devi essere più gentile...
Cmq zona, faccia d'angelo niente pioggia, meglio cosi...
Si sono stato a venezia guarda qua... Spero funzioni...
https://streamable.com/vu195

Spero mai che mi debba muovere per soccorrere, non lo dico per presunzione, altrimenti siamo veramente nella m***a
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Dopo le dubbie battute, il filmatino del c@zzo

certo che, è uno strano modo per esprimere solidarietà
alle persone colpite, magari in modo serio, da questo maltempo
e che dall'alba sono con schiena curva e piedi in acqua, acqua pure sporca!
che dire... per fortuna che i veri "soccorritori" sono diversi da questo personaggio... e non ha ancora capito che il problema non era solo la pioggia ma soprattutto le esondazioni di fiumi e canali...
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Che ce hai preso la ramanzina da sembola e, adesso te la prendi con me!:smile:
Lo hai sentito devi essere più gentile...
Cmq zona, faccia d'angelo niente pioggia, meglio cosi...
Si sono stato a venezia guarda qua... Spero funzioni...
https://streamable.com/vu195

Spero mai che mi debba muovere per soccorrere, non lo dico per presunzione, altrimenti siamo veramente nella m***a

tranquillo che non vale nemmeno la pena di prendersela con te, e te lo dico con gentilezza...:°°(:
Spero proprio che tu non ti debba mai muovere altrimenti penso anche io che saremmo sicuramente nella m****a...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Offroad93 and Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
si grazie.
abbiamo ancora 3 strade chiuse in paese perchè allagate ma il peggio è passato. solo qualche garage interrato sommerso.
comunque scuole chiuse anche stamattina.
Spero che si risolva tutto con pochi danni[emoji17]
Pietro ti ho risposto sul 3d sulla pioggia e l'abbigliamento. Non so se mi ignori e non so se riesci a leggere cosa ti ho scritto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Spero che si risolva tutto con pochi danni[emoji17]
Pietro ti ho risposto sul 3d sulla pioggia e l'abbigliamento. Non so se mi ignori e non so se riesci a leggere cosa ti ho scritto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
non ti ignoro perchè ultimamente sei diventato bravo. Ti ringrazio del post. Ma onestamente i prodotti di abbigliamentodecathlon non mi soddisfano molto. comunque ci passerò a vedere.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
non ti ignoro perchè ultimamente sei diventato bravo. Ti ringrazio del post. Ma onestamente i prodotti di abbigliamentodecathlon non mi soddisfano molto. comunque ci passerò a vedere.
[emoji106] grazie Pietro, detto da te mi rincuora moltissimo, mi sarebbe dispiaciuto nom ricevere più le tue perle di saggezza[emoji22]
Ad ogni modo...Deca, poca spesa tanta ma tanta resa, li sto provando sulla mia pelle e sono ottimi[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo