• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.909
5.853
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il video di un paio di discese che ho fatto ieri

Ma come è possibile??? Solo adesso mi sono ricordato di non aver commentato il tuo video...più che altro la tua performance!

Complimenti Faf, un flow continuo, "soffice" e sempre ben impostato. In alcuni punti hai rallentato un pò e sono sicuro che l'impianto frenante si è dimostrato grandioso come il rider che ha cavalcato la Warden[emoji106]

Ma un piccolo aggiornamento a questo?[emoji23]
https://www.mtb-mag.com/bici-della-settimana-267-la-knolly-warden-di-fafnir/amp/

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.213
14.235
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
I freni nelle discese del video li ho usati solo per rallentare a causa dei marmellotti col DH che facevano da tappo, li non uso i freni quasi mai altrimenti
 
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.213
14.235
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ah ecco a cosa si riferiva il tuo "fanno cagare" al min 3:48
ed io invece, che pensavo ti riferissi ai freni!| [emoji2]
Eravamo fermi e quando siamo ripartiti si sono piazzati davanti con arroganza, tra l'altro tutti santa Cruz vestiti meglio del world Cup per poi far fastidio.
Infatti mi sono fatto diversi pezzi seduto [emoji16]
Quello subito davanti a me è un mio amico che va forte i pampanotti sono quelli davanti..

I freni li ho sfruttati bene sulle discese naturali che collegano i due impianti
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.213
14.235
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
L'aggiornamento lo farò a inizio luglio che arriva il pezzo forte [emoji41]
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.213
14.235
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Insomma, da come la metti pare sia stata una giornata di merd@ [emoji2][emoji2][emoji2]
No invece è andata benissimo, 4100 m di discesa senza pedalare, nessuna caduta, zero rischi, nessuno che mi ha umiliato chiedendomi strada, no merenderos all'uscita di Affi, nuovo cartello in seggiovia che vieta bici sopra i 20 kg. È andato tutto perfetto [emoji28]
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Togli la batteria e sei sotto, fatta la legge trovato l'inganno [emoji1]
Scrivi come un italiano! E la batteria dove la si mette?
Vuoi vedere che tra non molto vedremo delle pese di tipo interrato anche sulle seggiovie??!?

Vogliamo togliere la gioia a faf di smoccolare dietro agli ebikers? [emoji16] [emoji16]
No no ci mancherebbe
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.213
14.235
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Togli la batteria e sei sotto, fatta la legge trovato l'inganno [emoji1]
Vogliamo togliere la gioia a faf di smoccolare dietro agli ebikers? [emoji16] [emoji16]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Tanto se proprio uno vuole trovare un cavillo c'è scritto bici sopra i 20 kg, quindi con l'ebike puoi andare tranquillamente secondo me [emoji6]
 
Reactions: picca

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.909
5.853
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo