DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E vabbè dai, ha un bel profilo...il casco[emoji23]
[emoji6][emoji106]
C'è poco da fare, il casco è il suo!! :-|

2Uwbo.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie mille
Dopo anni di bdc da giovincello, ora adoro sempre di più la mtb e l'enduro

....quanto amo vedere i trick degli altri, chissà se un giorno anch'io

Qui nessuno sa fare tricks ma in tanti sognano di farli. Che pi nemmeno tanti: io, @Big Steak One che qualcosina sa fare :-| e ora pure tu :yeah!::-?:

Bella discussione....variegata
Più che variegata questo è un "varietà" :-|:smile:

Oggi è venerdi, speriamo bene. Il buongiorno non ve lo do che sennò @Minitrek mi cazzia di nuovo :-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Proprio ieri mentre perculavo chi mette le protezione stravo pensando che anche io quando quelle 5 volte su 6 esagero e giro oltre le mie possibilità, avrei messo le protezioni del caso ossia pettorina/paraschiena e casco integrale oltre alle solite ginocchiere.
Oggi esco per per un giretto tranquilo ma non trovando la compagnia anzisna me ne sono andato da solo. È da quando che ho girato per più di 1 mese solo in dirt che vado molto più veloce e forte e la tenica è migliorata. Ci sta una curva con sponda di circa 80°-85° che facevo sempre senza frenare ma da quando vado più veloce mi tocca toccare di poco il freno posteriore. Sono 2 giorni che provo senza e alcune volte mi va bene, altre freno. Oggi andavo davvero troppo veloce tanto che anzichè atterrare dopo i soliti 6 metri circa atterro quasi in piano dopo 8-9 metri. Entro in curva talmente veloce, non riesco a sciacciarmi contro la sponda ed esco fuori, cado sullo sterno e sul braccio, striscio per una 10-12 di metri battendo anche testa, mandibola sinistra e gamba sinistra e mi fermo a mezzo metro da un albero. La bici non sono ancora riuscito a trovarla, domani la cerco meglio :smile:

@struciapanza : ho pianto e chiamavo la mamma, poi si sono avvicinati 2 scoiattoli che mi hanno consolato. Le botte vere, quelle che fanno male come sai non si vedono, ma il braccio ha impressionato la mia piccolina e questo è la cosa importante :-?::-?:
Ho pure strappato i guanto nuovi presi su Ali a meno di 9€ che indossavo la prima volta :-|


IMG_20190607_175909522 (2).jpg

IMG_20190607_173518378.jpg
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Proprio ieri mentre perculavo chi mette le protezione stravo pensando che anche io quando quelle 5 volte su 6 esagero e giro oltre le mie possibilità, avrei messo le protezioni del caso ossia pettorina/paraschiena e casco integrale oltre alle solite ginocchiere.
Oggi esco per per un giretto tranquilo ma non trovando la compagnia anzisna me ne sono andato da solo. È da quando che ho girato per più di 1 mese solo in dirt che vado molto più veloce e forte e la tenica è migliorata. Ci sta una curva con sponda di circa 80°-85° che facevo sempre senza frenare ma da quando vado più veloce mi tocca toccare di poco il freno posteriore. Sono 2 giorni che provo senza e alcune volte mi va bene, altre freno. Oggi andavo davvero troppo veloce tanto che anzichè atterrare dopo i soliti 6 metri circa atterro quasi in piano dopo 8-9 metri. Entro in curva talmente veloce, non riesco a sciacciarmi contro la sponda ed esco fuori, cado sullo sterno e sul braccio, striscio per una 10-12 di metri battendo anche testa, mandibola sinistra e gamba sinistra e mi fermo a mezzo metro da un albero. La bici non sono ancora riuscito a trovarla, domani la cerco meglio [emoji2]

@struciapanza : ho pianto e chiamavo la mamma, poi si sono avvicinati 2 scoiattoli che mi hanno consolato. Le botte vere, quelle che fanno male come sai non si vedono, ma il braccio ha impressionato la mia piccolina e questo è la cosa importante :-?::-?:
Ho pure strappato i guanto nuovi presi su Ali a meno di 9€ che indossavo la prima volta :-|


Vedi l'allegato 277411

Vedi l'allegato 277412
Caspita niente male come sfregio

Scritto con il cellulare
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Caspita niente male come sfregio

Scritto con il cellulare

Ovvio che ne vado fiero :-|
Alla fine sono solo grafietti, le botte che fanno male non si vedono. MI è andata bene, io mi preoccupavo per la spalla e lo sterno. Ci sono caduto di lato e pensavo di essermi rotto di nuovo qualche costola ma era solo l'aria che mi mancava :yeah!:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Proprio ieri mentre perculavo chi mette le protezione stravo pensando che anche io quando quelle 5 volte su 6 esagero e giro oltre le mie possibilità, avrei messo le protezioni del caso ossia pettorina/paraschiena e casco integrale oltre alle solite ginocchiere.
Oggi esco per per un giretto tranquilo ma non trovando la compagnia anzisna me ne sono andato da solo. È da quando che ho girato per più di 1 mese solo in dirt che vado molto più veloce e forte e la tenica è migliorata. Ci sta una curva con sponda di circa 80°-85° che facevo sempre senza frenare ma da quando vado più veloce mi tocca toccare di poco il freno posteriore. Sono 2 giorni che provo senza e alcune volte mi va bene, altre freno. Oggi andavo davvero troppo veloce tanto che anzichè atterrare dopo i soliti 6 metri circa atterro quasi in piano dopo 8-9 metri. Entro in curva talmente veloce, non riesco a sciacciarmi contro la sponda ed esco fuori, cado sullo sterno e sul braccio, striscio per una 10-12 di metri battendo anche testa, mandibola sinistra e gamba sinistra e mi fermo a mezzo metro da un albero. La bici non sono ancora riuscito a trovarla, domani la cerco meglio :smile:

@struciapanza : ho pianto e chiamavo la mamma, poi si sono avvicinati 2 scoiattoli che mi hanno consolato. Le botte vere, quelle che fanno male come sai non si vedono, ma il braccio ha impressionato la mia piccolina e questo è la cosa importante :-?::-?:
Ho pure strappato i guanto nuovi presi su Ali a meno di 9€ che indossavo la prima volta :-|


Vedi l'allegato 277411

Vedi l'allegato 277412
Bravo, così impari a perculare gli altri :-)
Ma scusa, perché prendere i guanti e aspettarli 6 mesi quando dal cinese sotto casa li trovi uguali?
E costano pure meno!
Hanno incollato pure te come la signora @ANDREAMASE ? ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bravo, così impari a perculare gli altri :-)
Ma scusa, perché prendere i guanti e aspettarli 6 mesi quando dal cinese sotto casa li trovi uguali?
E costano pure meno!
Hanno incollato pure te come la signora @ANDREAMASE ? ;-)

I guanti sembra(vano) buoni e li ho pagati pure poco. Ma sono durati pure pochissimo, 1 uscita, guanti usa e getta :smile: E sono arrivati in 12 gg.
Mini, io per una graffio del genere mica vado in ospedale come BSO :-| Faccio come se niente fosse :-?:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ovvio che ne vado fiero :-|
Alla fine sono solo grafietti, le botte che fanno male non si vedono. MI è andata bene, io mi preoccupavo per la spalla e lo sterno. Ci sono caduto di lato e pensavo di essermi rotto di nuovo qualche costola ma era solo l'aria che mi mancava :yeah!:
Vedi che ti serviva la tenuta da te postata l'altro giorno, tu perculi poi il karma ti punisce [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Proprio ieri mentre perculavo chi mette le protezione stravo pensando che anche io quando quelle 5 volte su 6 esagero e giro oltre le mie possibilità, avrei messo le protezioni del caso ossia pettorina/paraschiena e casco integrale oltre alle solite ginocchiere.
Oggi esco per per un giretto tranquilo ma non trovando la compagnia anzisna me ne sono andato da solo. È da quando che ho girato per più di 1 mese solo in dirt che vado molto più veloce e forte e la tenica è migliorata. Ci sta una curva con sponda di circa 80°-85° che facevo sempre senza frenare ma da quando vado più veloce mi tocca toccare di poco il freno posteriore. Sono 2 giorni che provo senza e alcune volte mi va bene, altre freno. Oggi andavo davvero troppo veloce tanto che anzichè atterrare dopo i soliti 6 metri circa atterro quasi in piano dopo 8-9 metri. Entro in curva talmente veloce, non riesco a sciacciarmi contro la sponda ed esco fuori, cado sullo sterno e sul braccio, striscio per una 10-12 di metri battendo anche testa, mandibola sinistra e gamba sinistra e mi fermo a mezzo metro da un albero. La bici non sono ancora riuscito a trovarla, domani la cerco meglio [emoji2]

@struciapanza : ho pianto e chiamavo la mamma, poi si sono avvicinati 2 scoiattoli che mi hanno consolato. Le botte vere, quelle che fanno male come sai non si vedono, ma il braccio ha impressionato la mia piccolina e questo è la cosa importante :-?::-?:
Ho pure strappato i guanto nuovi presi su Ali a meno di 9€ che indossavo la prima volta :-|


Vedi l'allegato 277411

Vedi l'allegato 277412
Koro a parte che qui pare facciamo a gare a chi si stroppea di più, sempre tu avanti ovviamente....ma perchè?
Perchè?
Percheeeeeeeeeeee non metti le protezioni ???[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] Non ce la faccio più a dirtelo.
Sei migliorato, vai più forte e cazzo!!! Proprio per questo ne hai bisogno più che mai.
In ultimo.
La mandibola?
Mi raccomando...l'integrale non serve!
E vafancul!!![emoji36]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi che ti serviva la tenuta da te postata l'altro giorno, tu perculi poi il karma ti punisce [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
Koro a parte che qui pare facciamo a gare a chi si stroppea di più, sempre tu avanti ovviamente....ma perchè?
Perchè?
Percheeeeeeeeeeee non metti le protezioni ???[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] Non ce la faccio più a dirtelo.
Sei migliorato, vai più forte e cazzo!!! Proprio per questo ne hai bisogno più che mai.
In ultimo.
La mandibola?
Mi raccomando...l'integrale non serve!
E vafancul!!![emoji36]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ragazzi avete ragione e io perculavo solo l'altro giorno, come sempre :-|
Ed è vero che io giro con le sole ginocchiere anche se vado in bike park. Ma su quel trail dove vado abbastanza veloce e volevo cominciare già a provare varie cazzate volevo mettere le protezioni e il casco integrale. Oggi è andata così. Volevo girare su altri trail ma non avendo trovato alcuni che conosco me ne sono andato li da solo quando non era previsto.
Quando ho battuto la mandibola ho detto "integraleeee" ... dico sul serio :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi avete ragione e io perculavo solo l'altro giorno, come sempre :-|
Ed è vero che io giro con le sole ginocchiere anche se vado in bike park. Ma su quel trail dove vado abbastanza veloce e volevo cominciare già a provare varie cazzate volevo mettere le protezioni e il casco integrale. Oggi è andata così. Volevo girare su altri trail ma non avendo trovato alcuni che conosco me ne sono andato li da solo quando non era previsto.
Quando ho battuto la mandibola ho detto "integraleeee" ... dico sul serio [emoji2]
Adesso partirà il Pippone sul perché ci vogliono le protezioni, per questo e per quello, li mettono i campioni di dh, mi fa più Figo (Dillo che a volte lo pensi e ti specchi nelle vetrine dei negozi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23])

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo