DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Adesso partirà il Pippone sul perché ci vogliono le protezioni, per questo e per quello, li mettono i campioni di dh, mi fa più Figo (Dillo che a volte lo pensi e ti specchi nelle vetrine dei negozi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23])

Scritto con il cellulare

Mi stai confondendo con .. :smile:
io niente pipponi, esco con la prima maglietta che mi ritrovo, mi serve solo una bici e un casco. :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi stai confondendo con .. [emoji2]
io niente pipponi, esco con la prima maglietta che mi ritrovo, mi serve solo una bici e un casco. :-?:
Dici così, poi quando ti prepari per uscire hai uno scudiero che ti porge l'armatura [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e ti fai vedere tutto fiero da tua figlia e lei già pronta con la valigia del pronto soccorso e quella degli attrezzi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 
D

Deleted member 85439

Ospite
E' un cls
Ovvio che ne vado fiero :-|
Alla fine sono solo grafietti, le botte che fanno male non si vedono. MI è andata bene, io mi preoccupavo per la spalla e lo sterno. Ci sono caduto di lato e pensavo di essermi rotto di nuovo qualche costola ma era solo l'aria che mi mancav
Proprio ieri mentre perculavo chi mette le protezione stravo pensando che anche io quando quelle 5 volte su 6 esagero e giro oltre le mie possibilità, avrei messo le protezioni del caso ossia pettorina/paraschiena e casco integrale oltre alle solite ginocchiere.
Oggi esco per per un giretto tranquilo ma non trovando la compagnia anzisna me ne sono andato da solo. È da quando che ho girato per più di 1 mese solo in dirt che vado molto più veloce e forte e la tenica è migliorata. Ci sta una curva con sponda di circa 80°-85° che facevo sempre senza frenare ma da quando vado più veloce mi tocca toccare di poco il freno posteriore. Sono 2 giorni che provo senza e alcune volte mi va bene, altre freno. Oggi andavo davvero troppo veloce tanto che anzichè atterrare dopo i soliti 6 metri circa atterro quasi in piano dopo 8-9 metri. Entro in curva talmente veloce, non riesco a sciacciarmi contro la sponda ed esco fuori, cado sullo sterno e sul braccio, striscio per una 10-12 di metri battendo anche testa, mandibola sinistra e gamba sinistra e mi fermo a mezzo metro da un albero. La bici non sono ancora riuscito a trovarla, domani la cerco meglio :smile:

@struciapanza : ho pianto e chiamavo la mamma, poi si sono avvicinati 2 scoiattoli che mi hanno consolato. Le botte vere, quelle che fanno male come sai non si vedono, ma il braccio ha impressionato la mia piccolina e questo è la cosa importante :-?::-?:
Ho pure strappato i guanto nuovi presi su Ali a meno di 9€ che indossavo la prima volta :-|


Vedi l'allegato 277411

Vedi l'allegato 277412
Molto bene!stai si massimi livelli,la sensazione di vuoto e mancanza di respiro ,dovuta alla compressione del busto e dal passare da 20/30/40, km/h orari a zero,e' sempre bella ed indimenticabile:mrgreen:
Pero' ne deduco che ancora non hai visto "nero" per alcuni attimi?
Poi sei TOP!:smile:
A parte gli scherzi.....KORO... Si capisce che stai facendo grandi progressi,ma attento,spesso la mente non è in linea con l'istinto maturato con lallenamento:°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E' un cls


Molto bene!stai si massimi livelli,la sensazione di vuoto e mancanza di respiro ,dovuta alla compressione del busto e dal passare da 20/30/40, km/h orari a zero,e' sempre bella ed indimenticabile:mrgreen:
Pero' ne deduco che ancora non hai visto "nero" per alcuni attimi?
Poi sei TOP![emoji2]
A parte gli scherzi.....KORO... Si capisce che stai facendo grandi progressi,ma attento,spesso la mente non è in linea con l'istinto maturato con lallenamento:°°(:
Alla grande Zio, il "NERO".... non dimenticare le "palommelle" ahahahahah[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Koro a parte che qui pare facciamo a gare a chi si stroppea di più, sempre tu avanti ovviamente....ma perchè?
Perchè?
Percheeeeeeeeeeee non metti le protezioni ???[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] Non ce la faccio più a dirtelo.
Sei migliorato, vai più forte e cazzo!!! Proprio per questo ne hai bisogno più che mai.
In ultimo.
La mandibola?
Mi raccomando...l'integrale non serve!
E vafancul!!![emoji36]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
INTEGRALE SEMPRE,anche in bagno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo