DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
A distanza di anni mi è ripresa la scimmia della BMX [che non ho più]. Il vostro compito è quello di togliermela. Punti a cui appigliarsi:
- sono una pippa
- essendo una pippa mi farò tanto male
- è da mo' che ho superato gli anta, mi farò tanto male e recupererò con tempi biblici
- ho già troppe bici e poco spazio
- varie ed eventuali

Però dai una bmx non è troppo costosa in manutenzione, ti aiuta a migliorare... soprattutto a partire dai 40 quando abbiamo meno tempo e alla fine occupa poco spazio.

Come sono andato? :nunsacci:

:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
A distanza di anni mi è ripresa la scimmia della BMX [che non ho più]. Il vostro compito è quello di togliermela. Punti a cui appigliarsi:
- sono una pippa
- essendo una pippa mi farò tanto male
- è da mo' che ho superato gli anta, mi farò tanto male e recupererò con tempi biblici
- ho già troppe bici e poco spazio
- varie ed eventuali
bellissima!
un divertimento!
e' come tornare bambini, non importa l'età anagrafica ma quella che ti senti!
uno spazio lo trovi sempre!
varie ed eventuali :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Una haibike sduro.
Speravo di private la tock mig r ma erano impegnate. Stasera a Lanzo c'è una gara Urban amatoriale ed erano impegnate x gli eventi collaterali




Ero curioso avendo la front di capire quanto è diversa la full.
Sì è un modo a parte...
Certo che cmq l'elettrica mi è piaciuta x la comodità in salita, ovvero volendo potevi fare 2o3 discese di seguito senza avere le gambe in pappa... Ed io usavo solo la modalità eco...
In discesa il peso si sente... Ha un'inerzia notevole, accelera tanto grazie al peso...

Sent from my One Plus 6T using MTB-Forum mobile app
b285f6ce4d9c7eaf507cb24425db07ac.jpg
Rimango sempre basito quando vedo certi video dove uno deve andare in un punto, mettere la telecamera posizionata, passare in bici, tornare indietro a riprenderla (probabilmente a spinta se la discesa era seria) e passare al punto successivo per rifare la stessa operazione.
Ma perché lo fa? È pagato??? Spero bene [emoji16][emoji16]
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: picca and Don Juan

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Rimango sempre basito quando vedo certi video dove uno deve andare in un punto, mettere la telecamera posizionata, passare in bici, tornare indietro a riprenderla (probabilmente a spinta se la discesa era seria) e passare al punto successivo per rifare la stessa operazione.
Ma perché lo fa? È pagato??? Spero bene [emoji16][emoji16]
Ma tu non sei un rider youtuber, dove tutto è messo in piazza e fatto solo per i like[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma tu non sei un rider youtuber, dove tutto è messo in piazza e fatto solo per i like[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
Ma sono pagati? O lo fanno solo per narcisismo e/o la gloria?
Escono solo in funzione del video e oltretutto neanche un video normale ma un vero sbattimento
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma sono pagati? O lo fanno solo per narcisismo e/o la gloria?
Escono solo in funzione del video e oltretutto neanche un video normale ma un vero sbattimento
Lo fanno solo per la gloria e il narcisismo di farsi riprendere, non sai che ogni like è una medaglia [emoji23] [emoji23] [emoji23], e si escono solo in funzione del video non per il piacere di andare in mtb

Scritto con il cellulare
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ma sono pagati? O lo fanno solo per narcisismo e/o la gloria?
Escono solo in funzione del video e oltretutto neanche un video normale ma un vero sbattimento
...domanda che mi pongo da sempre pure io..
Lo fanno solo per la gloria e il narcisismo di farsi riprendere, non sai che ogni like è una medaglia [emoji23] [emoji23] [emoji23], e si escono solo in funzione del video non per il piacere di andare in mtb

Scritto con il cellulare
..risposta che mi sono dato anche io...

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Una haibike sduro.
Speravo di private la tock mig r ma erano impegnate. Stasera a Lanzo c'è una gara Urban amatoriale ed erano impegnate x gli eventi collaterali




Ero curioso avendo la front di capire quanto è diversa la full.
Sì è un modo a parte...
Certo che cmq l'elettrica mi è piaciuta x la comodità in salita, ovvero volendo potevi fare 2o3 discese di seguito senza avere le gambe in pappa... Ed io usavo solo la modalità eco...
In discesa il peso si sente... Ha un'inerzia notevole, accelera tanto grazie al peso...

Sent from my One Plus 6T using MTB-Forum mobile app
b285f6ce4d9c7eaf507cb24425db07ac.jpg


Cerca di provare la MIG r allora, per me equilibratissima!!!!
pure io salgo sempre in eco abbassato e a fine giro torno veramente stanco ma con il doppio di km

@Hot
domenica sono uscito con un ragazzo (mia età...) con la Turbo Levo 2019 (quella in alluminio con la Relevation ed i Guide)
Colore stupendo, bella bici veramente, un pò basica ma va veramente bene.
Ho provato 50 metri in salita e basta e devo dire ci si inserisce molto bene nel equilibrio generale e si pedala benissimo, molto bello come sensazione il brose da pedalare, per conto mio se non hai veilletà discesistiche un mezzo equilibratissimo e perfetto con cui fai tutto e bene.
A livello consumi abbiamo consumato praticamente uguale (batteria 500), ecco devo dire che alla fine il modello alluminio pesa esattamente quanto la mia trance (che è giudicata una e.bike pesante...)
Bella bici, ecco magari con una Lyric..ancora meglio...
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Rimango sempre basito quando vedo certi video dove uno deve andare in un punto, mettere la telecamera posizionata, passare in bici, tornare indietro a riprenderla (probabilmente a spinta se la discesa era seria) e passare al punto successivo per rifare la stessa operazione.
Ma perché lo fa? È pagato??? Spero bene [emoji16][emoji16]

Come altro li fai i video con inquadrature non in soggettiva se sei da solo? :nunsacci:
Guarda quelli di nonnocarb, li fa tutti così.. ogni volta si spara probabilmente il doppio dei km per poter andare a recuperare la cam :-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
A distanza di anni mi è ripresa la scimmia della BMX [che non ho più]. Il vostro compito è quello di togliermela. Punti a cui appigliarsi:
- sono una pippa
- essendo una pippa mi farò tanto male
- è da mo' che ho superato gli anta, mi farò tanto male e recupererò con tempi biblici
- ho già troppe bici e poco spazio
- varie ed eventuali
Allora hai tutti i presupposti.......
Ti divertirai molto:rock-it:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora hai tutti i presupposti.......
Ti divertirai molto:rock-it:

A chi lo dici. Io non la prendo perchè non ho davvero spazio dove metterla e so che mi rompo di sicuro. Ma quello lo faccio già :-|

La BMX è per duri, maschi e cattivi. Se lo sei devi prenderla, se non la prendi allora sei una .... :-|
Hai la mia benedizione, prendila e rompiti :prega:
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
- due mtb vintage che tengo per affetto, non le uso
- bdc vintage per allenamento
- RR che usa la donna
- city bike da battaglia per andare in ufficio e commissioni e sticazzi se me la rubano
- culona in avatar

Piano di battaglia: porto le mtb inutilizzate a casa dei miei e già così recupero spazio. Poi valuto se poter rinunciare alla bdc e fare la gamba con solo la culona, ma la vedo dura, cmq nel caso mi libero anche della bdc. Poi libero la scimmia e vado per negozi.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo