DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.177
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io sono uscito sabato, prevedendo domenica tempo da lupi ed ho fatto bene
Sono uscito da solo in quanto sabato è più difficile trovare gente, comque mi sono fatto le 2 discese più toste della mia zona e mi sono divertito un monte.
Il fondo faceva abbastanza cagare, in alcuni punti anche nei rilanci ci voleva un ENvirude da 200 cv...il rumoroe dei ruscelli in piena è assordante e le salite toste sono assolutamente sdrucciolevoli, ma ci si adegua sono tornato contento
purtroppo sempre tanto olio di gomito nel pulire la bike anche se devo dire dopo l'ascquisto del Muc Off che spruzzo ad asciugatura finale effettuata viene che sembra nuova

sid
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
@Minitrek
Apri un referendum e chiedi chi vuole che il panda rimanga.
A fine referendum (ma anche prima) tutti quelli che hanno votato per il si usino il tasto ignora verso bistecca che a me non ha fatto Gniente e quando non ho voglia di leggerlo non lo leggo mica ci litigo.
No, perché in tanti non vogliono che vada via come da testimonianze su.
Contemporaneamente non bisogna scassare BSO per ogni minima cosa che dice facendolo incazzare, pure quelle RARISSIME volte che ha ragggione :smile:
Un passo ciascuno e non si fa male nessuno :celopiùg:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
No, perché in tanti non vogliono che vada via come da testimonianze su.
Contemporaneamente non bisogna scassare BSO per ogni minima cosa che dice facendolo incazzare, pure quelle RARISSIME volte che ha ragggione :smile:
Un passo ciascuno e non si fa male nessuno :celopiùg:

Si ma il forum non può diventare uno slalom per evitare certi interventi, alla fine ci si scassa...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Minitrek
Apri un referendum e chiedi chi vuole che il panda rimanga.
A fine referendum (ma anche prima) tutti quelli che hanno votato per il si usino il tasto ignora verso bistecca che a me non ha fatto Gniente e quando non ho voglia di leggerlo non lo leggo mica ci litigo.
Io penso semplicemente che se per ipotesi, si facesse il referendum, si poterebbe tranquillamente votare Si per @Keima (ed io sarò il primo a votare SI ASSOLUTAMENTE) senza associare la votazione per il tasto ignora a Big Steak One.
Chi vuole ignorare lo faccia a prescindere e...Alex (chiedo a te come a tutti) ricordi qualche volta che abbia cominciato io un contest?
A scassare i maroni magari anche si e sono punti di vista ma messaggi di risposta per cominciare una lite o sinonimi....non li ho mai scritti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Banana667
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo