DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
No, lo ha scassato lui :-?:
Giuseppe, se hai qualche sassolino da toglierti
o altro da aggiungere, sei liberissimo di farlo

ma, per favore, non usare i miei post per questo,
per cui, cortesemente, ti chiedo di NON quotarmi più,
per tutto quello che ancora riguarderà questa faccenda - grazie
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
sei solo tu a pensarla così. e tu si hai rotto il cazzo. piantala o vattene a pedalare sotto la pioggia così ti passa.

Molti di più di quelli che pensi Pietro. E non fare cosi che sei patetico, sei ridicolo tu e quelli ge come te che rompono le scatole a chi non la vede come te o voi. Io pedalo, tu non sai fare nemmeno quello. Da quanto tempo pedali, anni? Datti al totip che è meglio, la mtb non è per te. Io sapessi andare in bici come vai tu dopo cosi tanti anni non direi nemmeno di andare in mtb, meglio se ti dedichi a smontare e montare, quello lo sai fare di sicuro.
ALLENATI, anzi datti al curling :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: fi

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Giuseppe, se hai qualche sassolino da toglierti
o altro da aggiungere, sei liberissimo di farlo

ma, per favore, non usare i miei post per questo,
per cui, cortesemente, ti chiedo di NON quotarmi più,
per tutto quello che ancora riguarderà questa faccenda - grazie

Si Franz, scusami. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Molti di più di quelli che pensi Pietro. E non fare cosi che sei patetico, sei ridicolo tu e quelli ge come te che rompono le scatole a chi non la vede come te o voi. Io pedalo, tu non sai fare nemmeno quello. Da quanto tempo pedali, anni? Datti al totip che è meglio, la mtb non è per te. Io sapessi andare in bici come vai tu dopo cosi tanti anni non direi nemmeno di andare in mtb, meglio se ti dedichi a smontare e montare, quello lo sai fare di sicuro.
ALLENATI, anzi datti al curling :smile:
sei il più gran paraculo del forum...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora per forza dev'essere motobimbo!
No no @motobimbo c'è, c'è e ..... per noi! :smile:

2Ufit.jpg


https://www.mtb-mag.com/forum/threa...e-pipponi-parte-9.377888/page-32#post-8665682
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66 and gian72to

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Mi spiace ma son d'accordo con Koro.
Gli altri non scrivono o non hanno scritto a riguardo perché qui sembra ci sia il circolo oligarchico di quello che si parano il culo a vicenda e poi magari editano i post.
Entrare tipo prezzemolo in ogni thread sentenziando a destra e a manca convinti di aver sempre la verità in mano anche quando si parla di un prodotto o un argomento tecnico. E tutto questo solo per sminuire il parere di un altro o millantare chissà quale esperienza in più a riguardo o, peggio ancora, solo per attaccare un utente così, gratuitamente, con battutine pungenti che evidentemente molto battute non sono. O dire a qualcuno che di una cosa non se ne fa nulla e potrei continuare a ruota visto che son 2 anni che seguo il forum assiduamente sebbene senza postare 100 volte al giorno e ne ho lette da parte sua e non solo di cotte e di crude. Roba che altrove sarebbe stato fuori da un bel pezzo, mi spiace ma è così.
Si è rotto il ... ?
Era da 1k post che lui rompeva agli altri. Chi dice il contrario farebbe bene a farsi un esame di coscienza.
Poi si può essere o meno d'accordo. Ma sempre con educazione.
Vi saluto.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.241
14.308
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi spiace ma son d'accordo con Koro.
Gli altri non scrivono o non hanno scritto a riguardo perché qui sembra ci sia il circolo oligarchico di quello che si parano il culo a vicenda e poi magari editano i post.
Entrare tipo prezzemolo in ogni thread sentenziando a destra e a manca convinti di aver sempre la verità in mano anche quando si parla di un prodotto o un argomento tecnico. E tutto questo solo per sminuire il parere di un altro o millantare chissà quale esperienza in più a riguardo o, peggio ancora, solo per attaccare un utente così, gratuitamente, con battutine pungenti che evidentemente molto battute non sono. O dire a qualcuno che di una cosa non se ne fa nulla e potrei continuare a ruota visto che son 2 anni che seguo il forum assiduamente sebbene senza postare 100 volte al giorno e ne ho lette da parte sua e non solo di cotte e di crude. Roba che altrove sarebbe stato fuori da un bel pezzo, mi spiace ma è così.
Si è rotto il ... ?
Era da 1k post che lui rompeva agli altri. Chi dice il contrario farebbe bene a farsi un esame di coscienza.
Poi si può essere o meno d'accordo. Ma sempre con educazione.
Vi saluto.
Parlando della mia esperienza recente, sul topic degli Hayes era stato inutilmente pesante e polemico, soprattutto con BSO, in quella occasione non mi è piaciuto particolarmente e non ho ben capito dove volesse arrivare.
In molte altre occasioni l'ho trovato gradevole e simpatico, quindi mi dispiace da questo punto di vista.

Comunque è un forum internet di un hobby, uno sport, sarebbe ora che qualcuno se ne rendesse conto e sarebbe anche ora di calmarsi...

Basta che non parlate di ebike ovviamente [emoji16]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo