DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si infatti qui viviamo tutti di elemosina per pedalare, non lo sapevi? Però capirai che comprare roba per ammassarla e furgoni visto lo stato di indigenza, ci viene difficile, tu sei troppo avanti! Hai inventato la MTB Creativa!

Se non dovessi più andarci a lavoro non pedalerei più e non hai recepito.

Per andare a lavoro...pedalo! Me entendi?

Non sono montagne? Ma in sella a pedalare ci sto e molto più di tanti che aspettano il sabato o la domenica piovosa per rinunciare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Se non dovessi più andarci a lavoro non pedalerei più e non hai recepito.

Per andare a lavoro...pedalo! Me entendi?

Non sono montagne? Ma in sella a pedalare ci sto e molto più di tanti che aspettano il sabato o la domenica piovosa per rinunciare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Urca e non ti hanno fatto una statua per le tue imprese quotidiane (fatte da altri miliardi di persone senza un assistita e un magazzino ricambi con bici da 50 euro, muniti di patente)?
Che brutta gente dovresti protestare!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A proposito di Tonino ... oggi ho voluto cominciare a provare un one hand su uno step down dopo aver ovviamente indossato un bel pannolone misura xxxl, non tanto perché sono grasso ma per poter contenere parecchia cacca :smile:
Oggi il primo tentativo nel bloccare la sella tra le gambe e staccare una mano :-?:

 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
certo che puoi, figurati!
nessuna, da nessuna parte, e' keima :-)
@tunez Nicola, tutto ok?
Abbastanza Mino..tu??

Immagina se ci fossero sia Tonino che BSO :yeah!:
Forse sarebbe meglio..

A proposito di Tonino ... oggi ho voluto cominciare a provare un one hand su uno step down dopo aver ovviamente indossato un bel pannolone misura xxxl, non tanto perché sono grasso ma per poter contenere parecchia cacca :smile:
Oggi il primo tentativo nel bloccare la sella tra le gambe e staccare una mano :-?:

Io non so manco saltare..bravo
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
A proposito di Tonino ... oggi ho voluto cominciare a provare un one hand su uno step down dopo aver ovviamente indossato un bel pannolone misura xxxl, non tanto perché sono grasso ma per poter contenere parecchia cacca :smile:
Oggi il primo tentativo nel bloccare la sella tra le gambe e staccare una mano :-?:
Sbaglio o sul finale
a045.gif

dopo il rumore dell'impatto, si sente un AHIA?!?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A proposito di Tonino ... oggi ho voluto cominciare a provare un one hand su uno step down dopo aver ovviamente indossato un bel pannolone misura xxxl, non tanto perché sono grasso ma per poter contenere parecchia cacca [emoji2]
Oggi il primo tentativo nel bloccare la sella tra le gambe e staccare una mano :-?:

Bravo, ma non capisco cosa c'entra Tonino visto che metteva video ignobili dove non faceva praticamente nulla [emoji3][emoji3]
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bravo, ma non capisco cosa c'entra Tonino visto che metteva video ignobili dove non faceva praticamente nulla [emoji3][emoji3]

Tonino era stato nominato un paio di post prima da Tunerz e io ho continuato. E poi, Tonino era Tonino. Lui faceva ma noi non capivamo :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Keima @Big Steak One ve lo ripeto un'ultima volta, alla prossima provocazione od offesa andrete fuori entrambi
Ciao Boss, scusa una domanda...che non c'entra con la faccenda ma che comunque sarebbe una "brutta" cosa da fare.
Se dovessi cominciare a rispondere "Fatti i c@zzi tuoi"...anche quelli sarebbero cancellati?
Perchè altrimenti se vengono rimosse le mie gentili risposte a tono, sopratutto quando si nomina la PATENTE...non potendo più mostrare il mio disappunto per aver tirato in ballo l'argomento, figuriamoci se dovessi rispondere in modo ancora più sgarbato.

Ah dimenticavo, la giustizia io non la chiedo segnalando i messaggi inopportuni, me la faccio da me.
Poi ovviamente esiste sempre il PVT ma pare che questa opzione non venga presa in considerazione, mettendo sempre e continuamente in piazza argomenti di cui non si dovrebbe parlare non conoscendone la causa.

Grazie

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
la parola è d'argento il silenzio è d'oro
Che io non riesca a tacere in generale è un dato di fatto, stare in silenzio alle provocazioni ancora più difficile. Mi sa però che questo proverbio non venga seguito da molti evitando proprio di cominciare.
Chi parte può, chi risponde è male
Vabbè[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo