DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Comunque visto che era da tanto che non sputtanavo soldi mi son comprato le scarpette fighe con suola in carbonio, e le ho già provate! Scivolando e fottendomi a terra sul pavimento di casa mentre montavo e provavo gli spd! Sono contento e anche le mie nw con la suola da carro armato sono contente!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
:smile: :smile::smile:
Auguri, i possessori di container aumentano!
Comunque visto che era da tanto che non sputtanavo soldi mi son comprato le scarpette fighe con suola in carbonio, e le ho già provate! Scivolando e fottendomi a terra sul pavimento di casa mentre montavo e provavo gli spd! Sono contento e anche le mie nw con la suola da carro armato sono contente!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Dai faf si scherza e infatti ho messo pure i cura! Però così me la servi su un piatto d’argento la battuta che evito :)
Non vedo perché dovresti fare battute, io sono serio. 200 è il prezzo che avevo pagato gli zee e per come andavano mi sembrava un po' alto, questi in più hanno la rotellina per il reach sul pompante e credo siano più leggeri, quindi a 200 li prenderei.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ok guarda che io solo 3 paia di scarpe con queste ma ho rimpiazzato le fizik che si e’ rotto il meccanismo boa, una bici, un casco, 3 completi invernali 4 estivi. Stop sono poverello io.
Azz 3 paia?[emoji15]
Io solo due[emoji29]
Devo mettermi in pari[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.692
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non vedo perché dovresti fare battute, io sono serio. 200 è il prezzo che avevo pagato gli zee e per come andavano mi sembrava un po' alto, questi in più hanno la rotellina per il reach sul pompante e credo siano più leggeri, quindi a 200 li prenderei.
come detto li ho presi dai cinesi e pagati molto meno di 200 euro...
 
  • Mi piace
Reactions: Keima
K

Keima

Ospite
Dovrei licenziarmi. Ah si già dimenticavo...poi non pedalerei più!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Si infatti qui viviamo tutti di elemosina per pedalare, non lo sapevi? Però capirai che comprare roba per ammassarla e furgoni visto lo stato di indigenza, ci viene difficile, tu sei troppo avanti! Hai inventato la MTB Creativa!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo